Video San Rocco 2010

Speciale San Rocco 2010 – Montescaglioso prospetta ad essere una serie di video che giova come un mezzo per far conoscere la festa del Santo Patrono di Montescaglioso in tutta la sua completezza nei vari aspetti che la compongono. Infatti la serie parte dalla preparazione dei cavalli (lavaggio e vestizione), continua con la festa vera e propria e termina con il termine dei festeggiamenti.

In questo video è visibile il processo di preparazione dei cavalli: dai lavaggio, alla vestizione, fino ad arrivare al giro del paese, che serve per far abituare i cavalli alle strade da percorrere il 20 Agosto 2010, giorno della festa del Santo Patrono di Montescaglioso.

Nel secondo video della serie: Speciale San Rocco 2010 è visibile l’ultimo giro dei cavalli per le strade del paese, prima del giorno della festa del Santo Patrono. Inoltre è presente anche la svestizione dei cavalli.


Il terzo video della serie Speciale San Rocco 2010 mostra, brevemente, la preparazione dei cavalli e la partenza degli stessi.


Commenti da Facebook

5 Commenti

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »