mercoledì 24 Aprile 2024

Saremo la nuova Toscana?

Poco conosciuta nella stessa Italia, ancora meno all’estero…. ma – nonostante questo – dotata di mare cristallino, natura incontaminata, antiche rovine, borghi medievali, vigneti, montagne e una cucina invidiabile.
Secondo il Financial Times queste sono le caratteristiche che rendono la Basilicata il posto ideale per investimenti immobiliari, una nuova Toscana dove è ancora possibile trovare splendidi palazzi nobiliari e ville in vendita a prezzi accessibili. Maratea, Irsina, Bernalda, Matera sono i paesi citati.

Una delle principali testate inglesi crede in noi e invita i suoi lettori a scoprire la nostra regione. Noi ci crediamo?

Tocca a noi e alla nostra classe dirigente riuscire in un futuro molto prossimo a mettere in campo tutto il necessario per attrarre questi capitali. Quella si sarebbe una svolta!


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. Raf

    Una buona opportunità per noi. Mi risulta che ci siano già investimenti stranieri che cominciano a essere significativi.
    A vantaggio di chi dice che la Basilicata deve puntare sulla sua particolarità di essere appunto genuina, tranquilla, a tratti incontaminata…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »