wise: FIDUCIA SI’…..FIDUCIA NO….

al di là di tutta la letteratura che si sta facendo in questi giorni, su tradimenti, compravendita di voti e quant’altro, c’è qualcosa che viene sottaciuta e, a mio avviso sottovalutata, che sarà molto determinante specie se il voto sarà segreto.

Un paio di mesi fa, l’Espresso pubblicò un elenco di tutti i deputati e senatori che, maturerebbero il diritto alla pensione in questa legislatura. Diritto che matura con 4 anni, 6 mesi e 1 giorno di attività, premesso che si tratta di pensioni che andranno dai 5 ai 10.000 euro mensili, il settimanale scriveva che ad oltre la metà di questi parlamentari, adesso mancherebbero tempi che vanno dai 100 giorni a 2 anni. Sempre di queste cifre, si faceva notare che i più appartengono al PD, IdV e UDC……..

Dobbiamo davvero credere che questi signori sacrificheranno i propri interessi per affossare Berlusconi?

A me pare molto improbabile, a voi?


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. ciffo

    Anche con il governo Prodi furono fatte congetture simili. Addirittura Grillo sul suo blog mise un contatore per informare i suoi lettori i giorni che mancavano affinchè i parlamentari guadagnassero il diritto al vitalizio. Secondo il comico mai i parlamentari avrebbero fatto cadere il governo prima di quel giorno.
    Quella è una delle tante cantonate che ha preso Grillo visto che sappiamo tutti come è finito il governo Prodi.

    Io non credo a queste cose, gli interessi in gioco sono più grandi… magari Berlusconi oggi si salva. Cambia poco però! Silvio e il suo sogno sono morti da anni e oggi anche i fan più sfegatati provano un pò di vergogna a mostrarsi per quello che sono. Consideriamoci felici per questo.

  2. wildmetal

    MENO MANE KE SILVIO C’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’ ….e ci sarààààààà…..semprreeeeeeeeee….ih ih ih ih ih ih i h….Vergogna x cosa ????…forse…ORGOGLIOSI dell’unico vero LEADER presente in ITALIA

    1. vince_ditaranto

      Ha proprio ragione wildmetal, il nostro Presidente è davvero un grande…ce l’ha fatta anche stavolta!

      Ma dove le trova tutte le queste energie? Alla sua età….è davvero invidiabile!

      Sicuramente in serata non si sono risparmate feste e festini…bisogna festeggiare alla grande!

      Io non credo assolutamente alle maldicenze sulla compravendita dei deputati, ma stiamo scherzando? Sicuramente il Leader (o meglio il Payier..Surprised) ce l’ha fatta grazie al suo carisma e alle tante buone cose che ha fatto in questi anni!

      Vero Wild? Siamo d’accordo una volta tanto!

  3. wildmetal

    ma daii….sempre con le solite storie…Berlusconi paga questo, Berlusconi paga quello…e basta…Berlusconi è solo un vero Leader pnto e basta…ammettetelo una volta tanto…

    sempre le solite dicerie…a questo punto potrei dire ke il pd ha pagato fini e tutti i finiani x far cadere il governo Berlusconi…ma daiii

    lo so ke ammettere di perdere è più difficile ke vincere, ma ormai tutta la sinistra dovrebbe essere abituata a questo…e ke diamine…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »