mercoledì 24 Aprile 2024

I tuoni di Monte Cupo

Per chi ama leggere storie che ci riguardano molto da vicino l’anno nuovo porterà una bella novità.

Opera di Piero Didio, un montese doc, “I tuoni di Monte Cupo” è  un romanzo ambientato a Monte in un periodo storico compreso tra l’unita d’Italia (1861) e il 1943 con la liberazione di Matera e Monte dalle forze nazifasciste. E’ una saga famigliare che abbraccia tre generazioni. La storia di uomini e donne (montesi) che hanno saputo lottare con convinzione e coraggio in un universo ormai smarrito e privo di salde certezze. 

Copertina I tuoni di Monte Cupo


Commenti da Facebook

4 Commenti

    1. pierod.58

      Il libro sarà presente dal mese prossimo nei cataloghi del distributore MURSIA e sarà prenotabile, non credo che sarà presente,  nelle librerie in tutta Italia. Comunque appena la casa editrice mi comunica l’avvenuto inserimento in catalogo fornirò maggiori dettagli. Grazie per l’interessamento. Piero Didio.

    1. pierod.58

      Bene ha fatto Falco a chiedere di allegare qualche passo del romanzo.  Dovendone allegare solo uno per motivi di spazio non saprei quale allegare. Comunque vedrò di farlo. Inoltre, per saperne qualcosa in più, stasera 3 gennaio alle 19,00 alla Sala del Capitolo c/o l’Abbazia, ci sarà la presentazione del libro in cui saranno letti quattro brani estratti dal libro. Ovviamente siete tutti invitati. Ciao a tutti. Piero Didio

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »