COMUNICATO Associazione ALBA

La presente nasce in risposta ad un comunicato stampa comparso su un magazine di informazione telematico a firma Vincenza Abatiello.

Tale comunicato stampa coinvolge la Associazione Alba in un presunto percorso condiviso nella individuazione del candidato Sindaco di Montescaglioso per la compagine del Centro Sinistra.

 

Vorremmo chiarire, a quanti ci leggono, ed hanno avuto la opportunità di leggere il comunicato a cui ci riferiamo, alcuni punti che probabilmente sono sfuggiti alla attenzione di chi ha avuto la fretta di pubblicare, senza verificare le esatte posizioni di coloro che erano, a vario titolo, seduti ad un tavolo di discussione.

 

A seguito dell’invito della Segretaria del PD Rosa Anna Cifarelli, cui siamo grati per la considerazione avuta nei nostri riguardi, ALBA ha partecipato ad alcuni incontri come semplice uditrice, con il chiaro intento di ascoltare ed eventualmente suggerire proposte di programma indirizzate al bene della cittadinanza contese.

 

Ribadiamo che ALBA è una associazione culturale-sociale e politica che si basa sulla AMICIZIA E LEALTA’ tra i Soci. ALBA non ha una definizione di parte, per la precisione, dialoga con tutti coloro che la ritengono interlocutrice ideale, senza preclusione alcuna.

 

Tutto ciò si è evidenziato anche nell’incontro aperto alla cittadinanza, organizzato da ALBA il 13 marzo u.s. presso l’Auditorium della Parrocchia di S. Lucia, in occasione dei festeggiamenti del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia; chiunque può visionare l’intervista rilasciata a Sud Italia Video dal Presidente di Alba, Mimmo Mostacci.

 

 

                                                                                              Il Coordinamento Montescaglioso

                                                                                                                 ALBA


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »