MONTANARO Michele

Michele Montanaro


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. ciffo

    Ho seguito di persona solo alcuni consigli comunali e l’idea parziale che mi sono fatto è che alcuni consiglieri non erano mai presenti, altri c’erano ma sempre in silenzio e solo qualcuno ha tentato di “opporsi”. 

    A Montanaro, come consigliere di opposizione uscente, vorrei chiedere un bilancio…. se è soddisfatto del lavoro svolto in consiglio dalla sua lista in questi 4 anni e soprattutto se può elencare quelle che ritiene le azioni da lui intraprese di cui è più orgoglioso.

    Saluti e in bocca al lupo

  2. Vincenza Abbatiello

    Ho trovato solo stamattina questa brochure nella mia casella di posta “cartacea”, ne sono stata piacevolmente colpita ed ho apprezzato molto.

    I miei complimenti al candidato consigliere Michele Montanaro ed ovviamente un in bocca al lupo per le elezioni.

  3. webmaster

    Pubblico la risposta di Montanaro, che ringrazio:

    Ciao Felice, mi fa molto piacere risponderti a riguardo della mia attività da consigliere comunale di opposizione. Condivido e confermo la tua idea parziale ed aggiungo al termine della tua frase: di “proporsi”. Ho aggiunto proporsi, poiché il non corretto espletamento del mandato elettorale “impegno con i cittadini” non riguarda solo alcuni consiglieri di minoranza ma e soprattutto, quelli di maggioranza e, posso garantire e documentare, la scarsa attività di molti di essi. Ovviamente biasimo entrambi, poiché sono comportamenti che disapprovo e che sono contrari al mio modo di far politica. Per quanto riguarda il mio personale impegno è necessario fare una breve ma importante precisazione, così come il governo nazionale delegittima e umilia il Parlamento, l’amministrazione lo fa nei confronti del Consiglio Comunale. La quasi totalità delle proposte fatte dall’opposizione, non sono mai state prese in considerazione, non perché valide ma a prescindere, poiché fatte dallo schieramento avverso!!!

    In tale contesto è risultato molto difficile operare e collaborare, basti pensare alla scelta di trasferire la sede legale della casa comunale (vedasi seduta del consiglio comunale dell’08 ottobre 2010, su http://www.suditaliavideo.it).

    Molte sono state le azioni da me intraprese, ma sarebbe difficile ed impossibile riportarle in un semplice elenco, poiché andrebbero allegati i relativi documenti necessari alla loro comprensione e alla loro motivazione.

    Con orgoglio posso citare una mia proposta (accettata all’unanimità) di istituire la Commissione Comunale per l’Ambiente… peccato che l’attuale amministrazione comunale, non l’abbia mai insediata!!

     P.S. grazie Vincenza per i complimenti.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »