mercoledì 24 Aprile 2024

Video “BENVENUTI A LAMPEDUSA” – Scritto e diretto da GIANCARLO FONTANA e GIUSEPPE G. STASI

AVVERTENZA: 
Benché i fatti degli ultimi giorni facciano risaltare gli aspetti più tragici della situazione a Lampedusa, gli autori precisano che questo video altro non è che uno sguardo satirico su ciò che il Governo – nella persona di Berlusconi – sta predisponendo per rilanciare il turismo nell’isola. 
A chi si avventurasse a rintracciare in questo video una qualche forma di critica verso l’ospitalità dei Lampedusani o le attrattive turistiche di Lampedusa, teniamo ad assicurare che il nostro lavoro è frutto di un fedele adattamento delle parole del Cavaliere, e che ogni sequenza da noi ricreata ne rispetta – purtroppo senza raggiungerli! – i toni idilliaci e maestosi. 
Care italiane, cari italiani, Silvio è sempre più avanti di noi… e di parecchie spanne! 

SINOSSI:
Nonostante la crisi di Governo, nulla sembra scalfire i progetti orditi dal Cavaliere per riabilitare l’immagine di Lampedusa in vista dell’imminente stagione turistica.
Lusso, benessere, prelibatezze culinarie, campi da golf, scintillanti case da giuoco e sgravi fiscali che vi faranno dimenticare le oasi elvetiche! Un crogiolo di cultura, un approdo felice su cui veglia ridente la Statua delle Libertà!
Un colossale disegno teso a riportare l’isola “al Paradiso che era e che è sempre stato”!
Preparatevi a tuffarmi in una vacanza indimenticabile… La più eccitante della vostra vita!

Scritto e diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi

 

VIDEO


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »