Bravo corvo

Bravo Corvo,

non so chi tu sia, ma concordo in pieno quello che hai scritto.

Addesso ci aspettiamo tanto da questa nuova amministrazione, spero che saranno capaci di amministrare al meglio  Montescaglioso e non tornare indietro agli anni bui di Montescaglioso, quando il potere era nelle loro mani. Ho fiducia nei nuovi giovani eletti, ma temo tanto che loro non contino niente, sono solo dei burattini manovrati dall’ alto.

Concludo ringraziando l’ amministrazione uscente per tutto quello che sono stati capace di fare fino ad oggi. Dobbiamo tutti ammettere che Montescaglioso negli ultimi anni è rinata sotto vari aspetti a prescendere se a realizzare tutto questo sia sta la sinistra o la destra. Vero?


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. ribelle

    Concordo pienamente…. Il paese è rinato. Complimenti all’amministrazione uscente. Spero che la sinistra proceda con la realizzazione della scuola media in prima linea e poi continui a fare del bene per il paese. NON PENSATE ALLA POLITICA MA AL BENE COMUNE!!!!!!!!!!!!

  2. parfe

    hai perfettamente ragione, l’auspicio e che questa nuova amministrazione che dice di portare la luce a montescaglioso, non spenga tutti i lampioni che sono stati istallati in questi anni, e tutte le opere e le manifestazioni fatte, che ci hanno distinto nell’intera basilicata….. tutto da vedere!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »