SCONTI SULLA BENZINA

E’ di stamattina la notizia che si può iniziare a richiedere la card per ottenere lo sconto di ben 90 euro sull’acquisto di carburanti, naturalmente riguarda tutti i Lucani patentati e qui residenti. A parte che, come al solito è tutto macchinoso, domande, fotocopie, atti di notorietà ecc.,

ma non sarebbe stato più semplice e sbrigativo ridurre il prezzo? 

per la cronaca, riferisco che circa un mese fa, sono stato in Umbria, per la precisione a Foligno, ebbene lì il prezzo della benzina era di ben 15/100  di euro inferiore rispetto ai nostri….eppure non credo che quella Regione sia altrettanto ricca di petrolio!

Quasi, quasi mi accodo ai commenti di questi lettori della Gazzetta:Yell

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=438815&IDCategoria=12


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. Masi Nicola

    Caro Wise,

    come giustamente hai detto, numerosi balzelli, perdite di tempo per richiedere una card che darà diritto a ben…sottolineamo il BEN (Ben una volta in più non guasta e ancora ben) 90 euro….che ricchi che diventiamo.

    Hai perfettamente ragione, come tento di dire spesso ai tanti con cui parlo di questo argomento, che basta uscire ogni tanto (non dico spesso) fuori dai propri muri di casa (regione) e vedere in giro cosa costano le benzine…attualmente siamo a un divario di -20 cent al nord rispetto al sud…

    Se il petrolio fosse in mano ai padani…altro che prese in giro…

    1. nunziofini

      il giacimento di terra più grande d’europa e il più fruttata !! la quantità di barili al giorno li controlla direttamente l’eni e le royalty sono al 7%   le più basse del mondo . mattei si azzardo a dire diamo il 57% di cui 50% ai lucani  e fu ammazzato .  Cry

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »