mercoledì 24 Aprile 2024

BASKET SERIE C:TRIS D’ACQUISTI PER L’EOSOLARE

 L’EOSOLARE MONTESCAGLIOSO  ha messo a segno tre importanti colpi di mercato in vista della prossima stagione, un tris di acquisti che, per il momento, è soltanto un antipasto in vista di ulteriori pregiate “pedine” da inserire nello “scacchiere” BIANCO AZZURRO.

Ma conosciamo meglio i nuovi acquisti che, per la prossima stagione, indosseranno la maglia della società MONTESE.

GIUSEPPE RESTA: 1 metro e 94, DI CASTELLANETA, guardia tiratrice, Era già nella intenzioni della società e di Coach cotrufo lo scorso anno.quindi un ritorno per lui che aveva gia vestito la  casacca montese

DAVIDE RESTA: NELL’ 2007 NELLA BAWER MATERA IN B1, HA GIA’ GIOCATO A MONTESCAGLIOSO PER DUE ANNI IN SERIE C, NELLE ANNATE 2008-2009E 2009-2010 CON DUE SALVEZZE CONSECUTIVE, Giocatore di notevole esperienza, qualità ed affidabilità.

GIOVANNI LAROCCA: GIGANTE DI 2,05,ANCHE LUI CON UN PASSATO MONTESE ,HA GIA’ GIOCATO CON LA MAGLIA BIACOAZZURRA PER 2 ANNI,CLASSE 81′ DALLE GRANDI POTENZIALITA’CHE TORNA CON ENTUSIASMO A MONTESCAGLIOSO

 

 

 

Il mercato della EOSOLARE è, dunque, già entrato nel vivo. Ma per dirla con le parole del grande Corrado “e non finisce qui!

in allegato i tre nuovi  acquisti


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »