Che spettacolo

 


Commenti da Facebook

12 Commenti

  1. SpigaVacand

    …non appena è stato eliminato il blocco del traffico, piazza Roma è ritornata un grande parcheggio per auto…basta questo dato per capire il grado di civiltà, di cultura e di rispetto per la cosa pubblica che noi montesi abbiamo…

    1. PUFFETTA83

      come vi capisco drago,e ravilo,non avete ancora assorbito la batosta,piano piano ve ne farete una ragione ,del perche non abbiate vinto,poi fatemi capire una cosa,si forse è la macchina di un assessore,ma mesi fa ‘si vedevano macchine di altri assessori,o addirittura di cariche piu elevate,che dovevano dare l ‘esempio,quindi ora non fatevi paladini dei giusti,e ha ragione NAPLES,fate attenzione ad individuare macchine e targhe,quella è privacy,COME VI CAPISCOOOOOOOOO

  2. linux

    Puffetta stai a dire sempre la stessa cosa. In ogni post la tua unica risposta è che tutti si devono rassegnare, che il vento è cambiato bla bla bla…mah… questa foto parla semplicemente dell’ inciviltà di tutti coloro che “parcheggiano” in questo modo. Tu sai benissimo che questo non si verificava negli anni precedenti, cioè da quando la piazza è stata fatta diventare una PIAZZA e appena parcheggiavi là ti ritrovavi con una bella multa! Non venire a dire che gli esponenti dell’ “altra sponda” parcheggiavano la propria auto così perché è assolutamente falso e infantile da parte tua. D’ altra parte noto con stupore che ultimamente i carabinieri non intervengono più per queste cose. Sarà perché sono diventati improvvisamente menefreghisti o forse hanno avuto l’ordine di chiudere un occhio, anzi entrambi gli occhi?? Boooo…

    PS non parliamo solo per far vedere che ci siamo e che conosciamo la legge. Qua le targhe delle macchine non si vedono quindi non c’è nessuna violazione da parte di chi le ha pubblicate.

    1. PUFFETTA83

      di capire che anche tu sia un altro deluso,e ti fai paladino di loro,fammi capire una cosa tu e tuoi amici potete dire che una di quelle macchine che si macchina che si intravedono dalla foto possa appartenere ad un assessore,e io non possa dire di avere visto esponenti della tua sponda parcheggiare,in modo non corretto in piazza ,sia prima che ora,che vorresti significare che voi eravate gli onesti e chi governa ora noo!poihai ragione le targhe non si vedono,ma si vedono le macchine e si intravede qualche faccia,cerca di essere coerente

      1. linux

        Io non conosco nemmeno le macchine degli attuali assessori ecc, quindi non sto accusando nessuno. Sto solo dicendo che è schifosa la situazione in piazza.E, se è vero che c’è la macchina di un assessore, è davvero un pessimo esempio da parte loro, a prescindere da quello che tu abbia visto in passato! Visto che dici che gli attuali sono migliori, si devono comportare in modo migliore! Adesso ci sono loro ad amministrare non più gli altri! Allora che facciamo? Accusiamo Berlusconi che si fa le leggi ad personam quindi al tempo stesso autorizziamo chi succederà Berlusconi a farsele? Ma che ragionamenti sono questi? I fatti poi dicono che la piazza ora è una giungla di veicoli, prima no ed è evidente! E’ quello che vedo e da buon cittadino posso muovere le mie critiche senza essere il paladino di nessuno (perché non mangio dalla politica). Dici che sono deluso? Si sono deluso quando vedo certe schifezze che succedono.

        PS le facce delle persone in foto non si vedono. Si vedono solo delle persone. I loro volti no. Chiunque puo’ avere una di quelle auto parcheggiate.

        1. ZODD

          Chiedo scusa ma vorrei farvi osservare un fatto , in quasi tutti i comunicati del comune e nei commenti si dice che la gente è andata dal sindaco e ha segnalato un problema . il problema è stato risolto . quindi perchè non vi unite e andate dal sindaco a risolvere la questione ? iniziate con tutti i residenti alle periferie  che hanno diritto anke loro alla fermata del bus presso i loro quartieri , se cio nn fosse possibile allora o tutti o nessuno . due chiedete le giuste motivazioni del perche la piazza deve essere sgombera e segnalate anche che probabilmente le forze dellordine non fanno le ronde . non possiamo stare mica a leggere sempre la stessa kosa . dai su ragazzi , basta andare dal sindaco e parlare e lui come ha fatto con la piazza come ha fatto con i cartelli  risolve il tutto .

          o mi sbaglio ?

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »