“Ingest srl” Sponsor ufficiale per la squadra di Montescaglioso di Volley Femminile

Comunicato Stampa della Vis Severiana

Vis Severiana Montescaglioso si prepara ad affrontare il nuovo campionato di Serie C con un organico ed uno staff tecnico-atletico di ottimo livello….

 

Dopo gli importanti risultati ottenuti nel campionato di pallavolo femminile (Serie C) disputato nella stagione sportiva 2010-2011, la Vis Severiana Montescaglioso si prepara ad affrontare il nuovo campionato di Serie C con un organico ed uno staff tecnico-atletico di ottimo livello.

Soddisfazione e sostegno derivano dall’accordo raggiunto con la “Ingest Srl Società di Ingegneria e Consulenza Industriale”, quest’anno Sponsor Ufficiale della squadra, su cui l’Amministratore Unico ha deciso di puntare riconoscendo nell’attività sportiva un veicolo di crescita culturale, umana e formativa dei giovani.

Quest’anno la Ingest Montescaglioso è seriamente intenzionata a scendere in campo con una squadra ampiamente rinnovata e decisa a migliorare i risultati conseguiti nella passata stagione. È in fase di completamento l’organico della squadra che conta già alcuni importanti arrivi con atlete di provata esperienza.

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà nelle prossime settimane, la squadra si accinge ad iniziare la preparazione atletica che avverrà lunedì 19 settembre, presso il palazzetto dello sport “K. Wojtyla” di Montescaglioso.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »