Numero verde per ritiro rifiuti

Ciao a tutti,

sapreste dirmi il numero verde per il ritiro dei rifiuti qui a monte? 
Grazie. 🙂 


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. ZODD

    Sinceramente dove lavoro io , sono 15 giorni che nn vedo passare nessuno . la cosa assurda è pagare le tasse per la differenziata e nn vedere manco lei . intanto nel piazzale sono costretto a trovare un modo per contenere le buste . e dire che le tasse si pagano .

    ma dei comunicati sui disservizi nulla ? paese super teconologico fatto di tanti siti e manco un comuicato in merito .

    1. RoKKo77

      Se davvero vuoi risolvere il problema perchè non chiami il numero verde? o ti rivolgi ai responsabili che sono presenti giu all’ex mattatoio? o se non basta chiedi al sindaco invece di scrivere qui che non ci sono comunicati? Quando ho avuto il tuo stesso problema l’anno scorso ho fatto come ti sto consigliando e i rifiuti li conferisco tranquillamente dalla strada provinciale la carrera dove ha sede la mia azienda semplicemente ricordando Avvenire quello che tu stai scrivendo qui, il problema è stato risolto con mia soddisfazione, segui questi consigli e vedrai che risolverai anche tu….

      1. ZODD

        Caro Rocco ho fatto come da te detto piu volte e non solo agli operatori stessi che si meravigliano che nn sia passato nessuno , ma anche ad assesori e tecnici e impiegati comunali . ma l assurdo sai qual’è avere l isola ecologia a poki metri vederli sfrecciare ogni giorno  mentre effettuano il servizio a domicilio ai cittadini e mai na volta in questi 20 giorni alle imprese in contrada cappojazzi . ma il bello  di tutto è ke quando venivano  la nostra differenziata diventava indifereziata , ovvero mentre io depositavo il tutto nel bidone da loro lasciato essi con il camion venivano e svuotavano . domanda  ke 1 mese è aprta l attività e giusto quel mese nn ti fai vivo ?e dire ke lazienda cui lavoro è Agro alimentare.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »