E come disse il grande TOTO’ “e io pago !!”

IL COLMO DEI COLMI…………..Il Comune di Montescaglioso ha appaltato nel Novembre 2006 un servizio di igiene urbana…..cioe servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e pulizia strade (compreso anche lo sgombero neve) per la somma di 1 milione di euro c.a ……..2 MILIARDI delle vecchie lire alla Ditta “Avvenire ” di Gioia del Colle (BA).

Come da articolo 12 del capitolato di appalto la Soc “AVVENIRE” deve sgomberare e trasportare la neve dalle strade e piazze principali su tutto il territorio Comunale.

L’art 12.2 del CSA (Capitolato speciale d’appalto)Il servizio sarà eseguito nel perimetro del territorio comunale,in particolare saranno considerate le strade principali del paese ed luoghi di accesso al pubblico.

Il servizio di sgombero e trasporto neve sarà attivato durante le grandi nevicate, visto che noi cittadini paghiamo parecchi quattrini per questo servizio, ma vedendo la situazione di stamane che i pulman della FAL non sono stati capaci di salire dalla scorrimento veloce (Via Piani Bradano discesa cimitero)  per trasportare i nostri figli ai capolinea provenienti dalla vicina Matera per il rientro dalle scuole!!…………e ora che il Signor Sindaco  ci dia  delle spiegazioni sul disservizio  della Soc ” AVVENIRE” Srl.

E io pago………

E io pago………

Un appello faccio hai Volontari della Protezione Civile………ricordatevi che voi siete di supporto alle Istituzioni e alle imprese che devono fare il loro DOVERE……non vi fate prendere in giro .

W l’ITALIA

W Montescaglioso

 


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. cico

    Rimasto bloccato per la neve chi mi viene in aiuto ,i carabinieri no,i vigili urbani no, i dipendenti comunali  no, la polizia no,

    2 ragazzi della protezione civile che andavano in giro con la loro auto privata senza nessun compenso.

    Tutti gli altri imboscati al calduccio nei propi uffici pagati e strapagati con i nostri soldi.

    Un’altra conferma come funziona in Italia raccomandati e lecchini occupano i posti di chi a veramente voglia di fare.

    VIA L’ARTICOLO 18

    1. roxi

      Viale Europa e Via Santa Caterina sono inaccessibili….una lastra di ghiaccio!meno male che l’allerta meteo in tutta Italia è stata data da giorni e giorni!!sempre impreparati…sempre e comunque!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »