CALCIO PRIMA CATEGORIA:28^GIORNATA:SALANDRA-POL.LIB.MONTESCAGLIOSO 2-3

 

Polisportiva Libertas Montescaglioso - FormazioneCALCIO PRIMA CATEGORIA:28^GIORNATA:SALANDRA-POL.LIB.MONTESCAGLIOSO 2-3

 La Polisportiva Libertas Montescaglioso e’ tornata dalla trasferta di Salandra con tutta la posta in palio a disposizione cioe’ que tre punti,che fanno nuovamente salire la polisportiva in seconda posizione anche grazie alla concomitante sconfitta dell’ villa d’agri a lauria

. La partita in quel di salandra non era iniziata nei migliori dei modi per gli uomini di mister franco,gia al quinto minuto i salandresi avevano colpito un palo con visceglia,la partita si giocava prevalentemente a centrocampo,al 30’ dell’ primo tempo salandra in vantaggio con cataldi che era stato lesto a cogliere una rinvio corto di Cifarelli.

Il secondo gol sempre ad opera di cataldi arrivava al 40’direttamente dalla bandierina dell’ calcio d’angolo. Il primo tempo si concludeva con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 0.

Il secondo tempo iniziava con un montescaglioso piu’ volitivo, complice la strigliata di mister franco negli spogliatoi.Il gol dell’ 2-1 arrivava al 10’ grazie ad un colpo di testa di Ditaranto,su un calcio d’angolo battuto da Leone. I montesi si gettano in area salandrese,il gol dell’ pareggio arriva al 25’con ingordino lesto ad infilare il portiere locale. Il gol dell’ sorpasso arriva al 35’ grazie alla doppietta di ingordino che con un colpo di testa su cross di Deiacovo infilava per la terza volta il portiere locale.

Vittoria della Polisportiva che si porta a quota 57 punti,SECONDA in classifica dopo il pomarico a quota 63.Il prossimo impegno per i Bianco azzurri e’ previsto per domenica prossima a Grassano reduce dalla sconfitta di Brienza  per 2 a 1.

 

TABELLINI DELLA PARTITA

SALANDRA –POL.LIB.MONTESCAGLIOSO 2-3

SALANDRA: Saponara,Salerno,Tarquilio,Bruno,Novello,Lauria,Santoro,Calderola,Romanelli,Cataldi,Visceglia.

POL.LIB.MONTESCAGLIOSO:Cifarelli,Tafuno E;Petruzzo,Detommaso,(1’st Mossuti)Rossetti,Deiacovo,Ditaranto R;Raddi,Leone,Ingordino,Venezia,All.franco .A Disp.cetera

 RETI: 30’ pt Cataldi,40’ptCataldi (S) 10’st Ditaranto,25’st Ingordino,35,Ingordino

ARBITRO:Capolupo di Matera

Team

Points

1

Pomarico

63

2

PL Montescaglioso

57

3

Villa D’Agri

56

4

Rotonda Calcio

52

5

Sporting Lauria

51

6

Chiaromonte

49

7

Sant’Angelo

45

8

Invicta Burgentia

37

9

Tricarico

37

10

Satriano

36

11

Salandra

33

12

Grassano

28

13

Roccanova

28

14

Real Ferrandina

25

15

Real Grumento

22

16

Accettura

13


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »