mercoledì 24 Aprile 2024

CALCIO PRIMA CATEGORIA: TUTTO PRONTO PER LA FINALE PLAY OFF

TUTTO PRONTO PER LA FINALE PLAY OFF

Sale l’attesa per la finale dei play off del campionato di prima categoria lucana girone B,Che domenica 17 giugno alle ore 16,30 vedra’ coinvolta la Polisportiva Montescaglioso di mister Rocco Franco,Capitan Raddi e compagni,in virtu’ della seconda posizione conquistata nella regular season i montesi potranno giocarsi lo scontro che vale la promozione in casa: La gara si giochera’ infatti sul campo comunale di Montescaglioso.

 La vincente accedera’allo spareggio,contro l’altra vincente dei play off dell’ altro Girone tra Vietri e Ruoti,le due vincenti si contenderanno il salto diretto in promozione in una partita secca ed a campo neutro .

 Ovviamente la speranza e che tutti i montesi accorrano a tifare il Montescaglioso in una giornata che potra’ regalare una grandissima soddisfazione a mister Franco ai suoi ragazzi e a tutta la societa’.

 L’ avversario di domenica dei biancazzurri sara’ il Rotonda Calcio che ha chiuso al terzo posto la stagione regolare e che domenica scorsa nell’altra semifinale dei play off a pareggiato 2-2 dopo i tempi supplementari contro il Villa d’agri e in virtu’ della migliore posizione in classifica ha potuto passare il turno.

 Negli scontri diretti di questa stagione con il Rotonda la polisportiva si e imposta per 3-1 in casa.mentre nella gara di ritorno ha dovuto cedere il passo perdendo per 3-0.

 CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA PLAY OFF

 CONVOCATI GARA DEL 17/06/2012

 POL.LIB.MONTESCAGLIOSO-ROTONDA CALCIO

1.  CIFARELLI G.

 2. MOSSUTI G.

3.  ROSSETTI A.

4. DITARANTO R.L.

 5. TAFUNO E.

 6. DEIACOVO G.

 7. LEONE

 8. RADDI M.

 9. PETRUZZO V.

 10. CIRACI’ CR.

 11. INGORDINO D.

 12. PRISCO A.

 13. DETOMMASO

 14. CETERA M.

 15. CIRACI CL.

 16. TAFUNO A.

 17. VENEZIA L.

 18. SANTOCHIRICO M.

 ALL. ROCCO FRANCO

PRESENTARSI AL CAMPO SPORTIVO ALLE 15,30


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »