CALCIO PRIMA CATEGORIA:FINALE PLAY OFF:POL.LIB.MONTESCAGLIOSO-ROTONDA CALCIO 1-0

Dopo la vittoria per 1 a 0 ke ci porta in finale i ragazzi bevono a spese loro e cercano lo sponsor x il futuro in promozione

I due giovani della polisportiva Giacomo Deiacovo,con Andrea Rossetti

I due nostri portieroni Giovanni Cifarell e Antonio Prisco

Il nostro bomber giunto alla doppia cifra di 12 goal…              IL MURO  THE WALL  EMANUELE TAFUNO

ROTONDA BATTUTO DA UN COLPO DI TESTA NEL FINALE

BASTA IL GUIZZO DI VENEZIA

VIETRI E MONTESCAGLIOSO SI GIOCHERANNO IN UNO SPAREGGIO L’ACCESSO IN PROMOZIONE

E’ il Montescaglioso che si giochera’ la possibilita’ di salire nel campionato di promozione lucana.Infatti Raddi e compagni hanno battuto anche il rotonda nella finale dei play off di prima categoria per il girone B.E’ stata la rete siglata da Venezia a decidere il confronto di ieri pomeriggio.Dopo un bel priimo tempo,nel quale il Rotonda hha tenuto tenuto maggiormente in mano il pallino del gioco, il Montescaglioso ha saputo attendere il calo dei biancoverdi ospiti per poi colpire inesorabilmente nel momento propizio. Infatti alla mezz’ ora della ripresa Cristian Ciraci’ ha trovato,con un colpo sotto, il giusto corridoio per smarcare Venezia che con un colpo di testa anticipa tutti e mette a segno il gol partita.Dopo il vantaggio il Montescaglioso ha anche la possibilita’ di raddoppiare,ma basta l’1-0 per rincorrere la promozione.

I TABELLINI DELLA PARTITA

POLISPORTIVA LIBERTAS MONTESCAGLIOSO: Cifarelli,Tafuno E.,Petruzzo , De Tommaso,Leone,Raddi,Di  Taranto,Venezia,(35’ st Tafuno A.),Ciraci cla.,Ciraci Cri.(47’ st Cetera),Ingordino(40’pt De iacovo).A disposizione:Prisco,Rossetti,Santochirico.Allenatore Rocco Franco.

ROTONDA: Milione,Franzese(27 st  Bonacci),Aliberti,Altieri,Schifino,Mitidieri,Di Paola,Sassone,Manieri,Iritano,Laino (15’st Propato). A disposizione:Martorano,Caputo,De Marco.Allenatore De Marco.

ARBITRO: Cauzillo di Potenza

RETE: 30’ st Venezia

NOTE: Ammonito De Tommaso

PLAY OFF PROMOZIONE

VIETRI-RUOTI 2-0

MONTESCAGLIOSO-ROTONDA 1-0

FINALISSIMA IN CAMPO NEUTRO

VIETRI-MONTESCAGLIOSO

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »