CALCIO PRIMA CATEGORIA:Finale Play-Off. Finisce qui lo splendido campionato della Pol.Montescaglioso. Al Vietri basta un gol

 

 

Polisportiva Libertas Montescaglioso - Formazione

Finale Play-Off. Finisce qui lo splendido campionato della Polisportiva Montescaglioso. Al  Vietri basta un gol.

La finale play off di Prima Categoria suggella la promozione del Vietri. Al termine di una dura battaglia, la formazione vietrese sconfigge per 1-0 al termine dei tempi supplementari la Polisportiva Montescaglioso e si guadagna l’accesso nel campionato di Promozione. Le due squadre si erano guadagnate la finale vincendo i play off dei propri gironi di Prima categoria (A e B). Poi l’epilogo tiratissimo con la gioia per il Vietri e la grande delusione per un ottimo comunque Montescaglioso. La finalissima si è giocata domenica pomeriggio ad Oppido Lucano.

 

Polisportiva Montescaglioso battuta ,si spera nel ripescaggio

 

 -Peccato, davvero un peccato ma la resa c’è stata con grande onore! La Polisportiva Montescaglioso  ha visto sfumare la promozione  dopo avere perso per  1 a 0 risultato finale a favore del Vietri  che così ha guadagnato il salto di categoria sul campo mentre per  i montesi ora non resta che sperare nel ripescaggio. La finale play off si è giocata sull’ campo neutro di oppido

. Come detto, ora per la Polisportiva Montescaglioso non resta che sperare nel ripescaggio per continuare il bellissimo sogno iniziato con un campionato straordinario.

Non si può davvero chiedere di più al Montescaglioso che ha superato ogni limite delle sue possibilità, arrivando ad un passo dal salto  in  promozione , nella finalissima dei playoff  di Prima Categoria, contro il Vietri.

TABELLINI DELLA PARTITA

VIETRI                             1                

MONTESCAGLIOSO          0                    

 

VIETRI: D’Arienzo,Viggiano A., Papa,Tomasillo,(30’st Passannante),Della Monica;Nappi,Napoletano,(42’st Perretta) Panariello,Viggiano R.,Calviello (4’sts Magro).A.disp.MarinelliCaivano,Grande,Picciuolo. All.Panariello.

POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO: Prisco,Tafuno E.,Petruzzo,Leone,Mossuti(13’ st De Iacovo)Raddi,Di Taranto.Venezia,Ciraci cla.,Ciraci  Cri.,Ingordino. A. disp.Cifarelli,Rossetti,De Tommaso,Tafuno A.Cetera,Santochirico. All.Rocco Franco.

ARBITRO: Campanella di Venosa

RETE: 5’ pts Passannante

NOTE: ammoniti: D’Arienzo.Passannante,Napoletano,Gorga per il Vietri

Mossuti per il Montescaglioso

Espulso: Papa del Vietri  All’ 8’sts per fallo da ultimoo uomo.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »