mercoledì 24 Aprile 2024

Previsioni week-end | 04-05 Agosto 2012: Ondata di caldo in arrivo! Ma prima c’è il fine settimana.

Visita il sito dell’Associazione Meteo Basilicata per maggiori informazioni

Qui troverete le previsioni per Montescaglioso fino a 9 giorni! SERVIZIO ESCLUSIVO!!!

 

 

Settimana calda, ma non troppo quella che si appresta a concludersi in queste ultime 48 ore. Fine settimana che procederà sulla falsa riga di questi 5 giorni passati, se non peggio (o meglio, a seconda se siete amanti o meno del caldo). Se avete letto i precedenti articoli, avrete già beccato qualche anticipazione interessante sul caldo record in arrivo da lunedì.
Un fine settimana di attesa, dunque, con poche nubi sui monti e in collina e caldo tra il sopportabile e l’insopportabile.

Sabato 04 Agosto 2012 Lieve ed ulteriore aumento delle temperature, che porterà le termiche su valori già quasi insopportabili. Si attendono 38°C di massima in regione, nelle valli di Metapontino e Materano, e temperature superiori ai 30°C anche su Potenza e zone montuose. Cielo sereno, salvo qualche veloce annuvolamento pomeridiano, più consistente, ma senza precipitazioni, sui monti appenninici e Pollino.

Domenica 05 Agosto 2012 Temperatura ancora in lieve aumento o stazionaria, con sole su tutto il territorio e qualche nube pomeridiana innocua solo a ridosso dei monti. le temperature dovrebbero rimanere simili se non uguali a quelle di Sabato. Nei prossimi aggiornamenti, informazioni sull’ondata di caldo prevista per il periodo lunedì-mercoledì.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »