mercoledì 24 Aprile 2024

Piazza Roma sul Tuo cellulare

Puffin
La webcam di Piazza Roma Sul Tuo cellulare 
 

il browser Web con supporto Flash

Con Puffin Browser qualsiasi dispositivo Android e, soprattutto, iOS è in grado di accedere a tutti i siti Web quasi senza limitazioni.

Un programmino praticamente indispensabile per chi usa iPad,iPhone e dispositivi Android..Puffin è un browser Web alternativo disponibile sia per sistemi Android sia per quelli iOS in grado di visualizzare le pagine Internet esattamente come apparirebbero in un browser desktop,compresa la riproduzione dei contenuti in formato Flash.Puffin è quindi particolarmente utile sui dispositivi Apple, che come noto non sono compatibili con il linguaggio Flash di Adobe.

Le prestazioni non sono brillantissime, ma sono comunque accettabili. C’è anche qualche minimo problema di compatibilità con alcune applicazioni Flash, ma nella maggior parte dei casi Puffin funziona egregiamente. un ottimo Web Browser, soprattutto per quei dispositivi che non sono in grado di visualizzare le applicazioni Flash. Nel complesso sembra migliore di molti altri browser dalle caratteirstiche simili, come SkyFire e qualche altro.
Se dal vostro dispositivo mobile non siete in grado di accedere ai contenuti Flash e ne sentite la mancanza, questo è decisamente il browser che fa per voi. 
Bastra accedere al sito https://www.montescaglioso.net/piazzaroma e avrete la videata della webcam sul vostro cellulare.
PER SCARICARLO GRATUITAMENTE CLICCARE SUL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO: 


• ANDROID •

▪ iOS APPLE ▪


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »