Parcheggi in Abbazia .Problema Risolto.

Ecco risolto il problema parcheggi .  Complimenti vivissimi e grazie .

 

 

 


Commenti da Facebook

6 Commenti

    1. ZODD

      Io mi vergogno di essere cittadino Montese dinanzi a ciò e spero che chi di dovere prenda seri provvedimenti in merito a chi ha causato ciò , perchè non mi sembra giusto sentirsi dire da degli accompagnatori di portatori di handicap che l abbazia di Montescaglioso non ha accesi per i disabili.

      se chi di dovere non prenderà seri provvedimenti in merito multando chi ha fatto cio io chiuderò tutti i servizi che offro a monte net .

      Ecco come si presenta l Abbazia il giorno dopo :

       

       

      Ingresso sala del capitolo .

       

       

    1. ZODD

      erano presenti quasi tutte le forze dell ordine di piu paese oltre ai sindaci e ai preti . immaginatevi la portata del evento .e poi volere o volare ci so le foto che famo applichiamo le leggi come danneggiamento area a verde , e impedimento di accessi per disabili ?  io sinceramente non so come sia andata a finire la vicenda  se si stanno muovendo o ke ma resta il fatto ke  sarebbe assurdo accollarci le spese per la sistemazione dell area a verde a prescindere dalla kattiva pubblicità ke abbiamo avuto dai disabili. il lavoro di anni andati in fumo x una bagionata .

      1. Ezio Auditore

        CHE BELLA PUBBLICITà!!!OTTIMA OSSERVAZIONE PARCHEGGIO NASCOSTO E ACCESSO AI DISABILI BLOCCATA….ORA CAPISCO IL COMMENTO DI MAX….

        SIAMO DA FABIO E MINGO DI STRISCIA LA NOTIZIA….O DA BRUMOTTI A BOMBAZAAAAA!!!

        SONO INDIGNATO E DELUSO E I VIGILI?

        SI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

        UN SALUTO IL VOSTRO EZIO

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »