Concerto inaugurale bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi – Concerto Bandistico città di Montescaglioso

Fidenza (PR) – Teatro Magnani

La comunità lucana di Fidenza, in collaborazione con il Gran Concerto Bandistico “Città di Montescaglioso” e la fattiva partecipazione delle Amministrazioni Comunali di Fidenza e Montescaglioso, offrono alle Terre Verdiane il concerto di inaugurazione del bicentenario della nascita del Maestro Giuseppe Verdi. Domenica 16 dicembre 2012 ore 10,45- Teatro Magnani-Fidenza (PR). Il concerto sarà ad ingresso libero con offerte volontarie che saranno devolute per la ricostruzione delle zone danneggiate dal sisma del 20 maggio u.s. in Emilia Romagna


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. tm

    Grande onore e prestigio per la Banda di Monte; al concerto previsto per il 16 dicembre al teatro Magnani di Fidenza i nostri ragazzi si esibiranno insieme alla “CORALE G. VERDI” del Teatro Regio di Parma.

    L’inziativa sarà patrocinata oltre che dai Comuni di Montescaglioso e di Fidenza, anche dal Comune di Busseto, Città Natale di Verdi e dalle Province di Parma e Matera.

    Nei prossimi giorni pubblicheremo le locandine con l’intero programma della due giorni della Banda nelle terre Verdiane.

    1. anycamy

      Il poco tempo a disposizione non mi permette di partecipare alle attività del sito e della comunità, ma per questo evento non posso assolutamente mancare.

      LODI LODI LODI agli organizzatori! Spero di poter rivedere molti di quelli della’ASSE Milano – Bologna

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »