Promo MONTE , 7 GIORNI SU 7, FAI LA DIFFERENZA!

Hai una Attività ? Vuoi aderire a Promo Monte ? ti facciamo scoprire i vantaggi irrinunciabili dell’offerta che abbiamo pensato per te:

                                                                 Promo MONTE , 7… GIORNI SU 7, FAI LA DIFFERENZA!

 

Quest’anno ci si aspetta qualcosa di speciale, che possa partire dalla comunità dei montesi in terra montese e dei montesi sparsi per l’Italia uniti dal web.

Promuovere insieme il territorio, salvaguardarlo, lanciare idee per migliorarlo, viverlo, devono essere gli obiettivi di ognuno di noi, cittadini di un paese che può offrire tanto se solo tutti ci impegnassimo, anche nel nostro piccolo, a realizzare qualcosa.

Grazie al ricavato del monte Net Pary dello scorso anno, per esempio, si è provveduto all’acquisto di una WebCam professionale che ha potenziato il servizio (già esistente) della Stazione Meteo e che durante il corso di quest’anno ha fornito le suggestive immagini panoramiche di Montescaglioso che hanno poi girato il web le TV Nazionali e Regionali . Ma non è tutto: grazie al posizionamento strategico della WebCam in Piazza Roma, è stato possibile seguire live alcuni eventi come il Carnevale, nonché la caduta della neve nei mesi invernali. Quest’anno, quindi, sarebbe bello puntare a migliorare il servizio offerto grazie alla partecipazione attiva di tutta la comunità.

Che”SEI quello che FAI”, l’abbiamo capito l’anno scorso; quello che fai SETTE giorni su SETTE, quest’anno può fare la differenza!

Quindi ADERITE Partecipate muoviamo nella giusta direzione la nostra comunità

Anche tu singolo cittadino devi aderire al Promo Monte, come ? semplice condividi le notizie le promozioni i video o foto  sul tuo profilo o sul profilo dei tuoi amici.
Così facendo renderai il tuo paese interessante , darai piu possibilità di sviluppo sociale o economico .
Ricorda il detto di padre Prosperino Gallipoli :
Tu 6 quello che fai .

 

contattaci : staff@montescaglioso.net

 SosteNETeci !






Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. ZODD

    Invito tutti coloro che si sentono tirati in gioco a questo progetto di promozione , valorizzazione  socio culturale del territorio montese ad ADERIRE. se vi infastidisce il fatto che è stato creato qui questo progetto , poco importa aderisci ugualmente purchè giovi a tutta la comunità , quindi invito tutti, i giovani sopratutto, a buttare giu tutte le idee possibili e immaginabili ,ad aprire dibattiti seri argomenti utili al confronto . invito i lecchini della politica o i mentite spoglie ad andarsi a fare un giro altrove e non disturbare piu questo sito con argomenti sterili e privi di concetti  che non portano a nulla se no alla cattiva pubblicità che fate del anche VOSTRO PAESE , questo perchè involontariamente allontanate dal sito soggetti che hanno un minimo di interesse al portale stesso. troppi articoli o commenti annoiano e allontanano le genti . invito le piu di 100 associazioni presenti su questo territorio a farsi vive sulla vita sociale e muoversi , altrimenti chiudete quella partita iva e la vostra presenza .invito anche le forze politiche e simpatizzanti politici ad interfacciarsi con il popolo Montese  a dare piu trasparenza su tutto e a mouversi nella giusta direzione , per il bene del paese  per ora MONTESE , poi pensiamo a quello NAZIONALE .

    la crisi sta distruggendo molte famiglie montesi e molte attività  e tutti noi lo sappiamo , non fare finta di nulla Tu imprenditore che ancora stai bene , perchè anche tu riceverai la sua visita.

    se siamo in tempo di salvare il salvabile è bene gia da adesso muoversi.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »