Lo stato siamo noi…..

Lo stato siamo noi, è una affermazione che da tempo mi tormenta, mi chiedo sempre ma la nostra amata Italia e quasi tutta Europa è pilotata da chi, da sconsiderati banchieri internazionali, dalla Massoneria o da che ca… di cosa???

Premetto che la politica non è il mio forte! Ma come tutti “credo” anch’io rimango allibito, indignato, da tutte le porcate che i nostri politici stanno facendo.

Il Governo tecnico sta risollevando l’ITALIA, sta riconquistando la credibilità! Che bello!! E allora ci voleva un grande economista per fare questo? Succhiare semplicemente il sangue dalle vene degli Italiani? Certo non metto in discussione la sua intelligenza ed è propio questo che mi preoccupa. Basta poco documentarsi e scoprire chi è il nostro “SALVATORE” MARIO MONTI: Ha fatto parte della INTERNATIONAL GOLDMAN SACHS, la società che ha causato la crisi Mondiale del 2008 e dalla quale è partita pochi giorni prima dell’insediamento di Monti l’impennata sullo Spred a causa di forti speculazioni di mercato!! E’ stato presidente Europeo della commissione trilaterale gruppo Neoliberalisti fondato da Roch Feller, accusati da Decenni di voler favorire il potere delle banche a discapito di quello del popolo!…MMBOOO!!!!Sono solo coincidenze o cosa???? E che ne parliamo a fare del nostro grande ex Premier Berlusconi che solo poche settimane prima del suo grande fallimento assicurava noi tutti nonostante l’evidenza, di non temere della crisi perchè coloro che l’annunciavano erano solo dei pessimisti. Intanto zitto zitto quatto quatto esce di scena senza opporsi e senza dire nulla, anzi una volta tanto guarda caso d’accordo con il centro sinistra eleggono il governo tecnico eeeeeh: (Fatelo voi il lavoro sporco, tagliate quanto più possibile e rastrellate quanti più soldi possibile)..

Ora però il nostro ex Premier ha il barbaro coraggio di voler ritornare alla ribalta e non contento vorrebbe Monti al suo fianco!!!!Questa è una cosa a mio parere proprio inaccettabile, ed è incredibile come si diverte a prendere per il C…! il Popolo ITALIANO. Noi tutti simpatizzanti e non “non dovremmo permetterglielo”. Vorrebbe ritornare a fare la sua battaglia personale contro i Magistrati? e nonostante abbia dei validi collaboratori ex ministri, vogliamo ritrovarceli di nuovo tutti i giorni in programmi televisivi a fare gli avvocati difensori del GRANDE CAPO??

Detto questo penso che pochissima gente crede ancora nella lealtà Politica!                                                                                                              Sono convinto che la Lealtà è l’unica e in assoluto la qualità naturale che veramente manca a questi Signori che hanno tanta voglia di amministrarci. 


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Il Profeta

    bravo franco , concordo pienamente con la tua idea sul governo Monti e non nascondo tuttavia che nonostante Berlusconi si stato un grande statista, questa volta ritengo sia giusto che il Cavaliere ceda il passo e prenda atto definitivamente dello sconquasso dell’ operato di Monti e si comporti di conseguenza non appoggiandolo,chiaramente

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »