Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla Polisportiva Montescaglioso

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla Polisportiva Montescaglioso FotoFoto

Ci siamo! E’ questo il momento per porgere a tutti i nostri soci, amici, dirigenti, volontari, simpatizzanti, ed anche concorrenti, un sincero Buon Natale. In occasione dalle celebrazioni di fine anno, cerchiamo di ricordare le vere motivazioni di questa festa e mettere da parte per qualche attimo il consumismo, i regali, le luci e tante altre cose spesso inutili, ma che rappresentano ormai questo periodo in maniera inequivocabile.

 Se a tutto ciò aggiungiamo un periodo di crisi economica mai così duro come in questo momento, con tante famiglie alle prese con bilanci sempre più risicati e sul filo del rasoio, ecco che i regali ed i festoni sembrano davvero essere l’ultimo degli aspetti da prendere in considerazione.

 Per la Polisportiva Montescaglioso si chiude un 2012 ancora una volta positivo come accaduto spesso nel recente passato. Un anno che ha regalato soddisfazioni, ma a fronte di un lavoro duro, costante, sempre più impegnativo ogni giorno.

 Fotografa al meglio il tanto lavoro fatto ed anche il riscontro positivo che ne deriva dai nostri soci e dai nostri tesserati che funge da carburante per noi, da forza che ci spinge ad andare avanti.

Le prospettive per il futuro non sono certo rosee in nessun campo dell’economia italiana, ci sarà da stringere i denti ancor di più. Ora però armiamoci di un po’ di sano ed incauto ottimismo e guardiamo avanti. Nel nuovo anno,ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte insieme ai nostri soci. Per il momento godiamoci le nostre famiglie, un Natale sereno ed un Capodanno spensierato. Tanti Auguri di cuore da tutti noi.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »