La Polisportiva Montescaglioso torna in campo Il giorno dell’ Epifania

La Polisportiva Montescaglioso torna in campo

Riprende il campionato di promozione Lucana

Dopo la sosta natalizia si torna al calcio giocato. Il giorno dell’ Epifania, infatti, riprende il campionato di Promozione.

 L’appuntamento è fissato per domenica 6 gennaio al Comunale. Calcio di inizio alle 14.30.

 

L’avversario di turno:il lauria

Assorbiti i panettoni e smaltite le bollicine degli spumanti, la famiglia Biancoazzurra composta da dirigenza, giocatori e tifosi si rituffa nel clima campionato che decreta domenica 6 gennaio la prima giornata di ritorno.

Domani a montescaglioso arriva il Lauria, formazione con la quale nel girone di andata la gara si concluse con un pareggio ,1-1. Ora in classifica i laurioti hanno dieci punti in piu’ dei montesi. – Loro hanno una bella squadra e un buon allenatore –dice il tecnico montese Rocco Franco -,ma noi giochiamo in casa e vogliamo allungare la striscia positiva per mettere in cascina punti salvezza. Delle sette partite casalinghe che rimangono da disputare, ne dobbiamo vincere almeno sei. E’ questo il ruolino di marcia che abbiamo disegnato. Per domani ,pero’,Franco ha problemi di formazione.sono,infatti,squalificati Francesco Casalingo,Vincenzo Petruzzo,e Amerigo Pierro. Gli sforzi compiuti negli allenamenti nell’ intervallo di campionato hanno un po’ acciaccato Rocco Di Taranto e Domenico Salluce. Ma per fortuna rientrano dalla squalifica Luigi Mangia ed Emanuele Tafuno – ancora Franco -. Con la loro presenza affronteremo il Lauria con la massima attenzione; ogni minimo errore potrebbe rivelarsi fatale.

 

A PROBABILE FORMAZIONE – Cifarelli, Di Taranto,Tafuno,Carriero,Salluce,Raddi,Palazzo,Motola,IngorLdino,Cl.Ciraci’.Cr. Ciraci’.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »