Giornata Internazionale della Guida Turistica

Giornata Internazionale della Guida Turistica

Montescaglioso, 21 Febbraio 2013

Quale occasione migliore per valorizzare i tantissimi tesori montesi se non “La Giornata Internazionale della Guida Turistica”, istituita nel 1990 dalla Federazione Mondiale delle Guide Turistiche (World Federation of Tourist Guide Associations – WFTGA) e promossa in Italia dall’Associazione Nazionale Guide Turistiche (ANGT).

Il 21 febbraio di ogni anno, le guide turistiche di tutte le regioni italiane offrono, a titolo gratuito, delle visite guidate con lo scopo di far conoscere al grande pubblico la loro attività e di accrescere l’attenzione e la consapevolezza del loro importante ruolo nel diffondere la corretta conoscenza del patrimonio culturale, storico, artistico ed economico del territorio in cui operano.

In occasione della XXIV Giornata Internazionale della Guida Turistica 2013, le guide turistiche autorizzate del Centro di Educazione Ambientale di MOntescaglioso, che opera all’interno dell’Abbazia di S. Michele Arcangelo di Montescaglioso offriranno gratuitamente il servizio visita guidata all’interno del monastero secondo i seguenti orari: ore 11:00 e 15:30.

Info e prenotazioni

CEA Montescaglioso

0835201016

3348360098

cea@montescaglioso.net

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »