SaturShop by Expo Tech

La www.saturshop.com è un sito di vendita online della EXPOTECH di Scialpi Lucia, sita in Montescaglioso (MT) .

Nasce dall’idea del titolare di ampliare il proprio orizzonte, di espandere la vendita dei prodotti da lei commercializzati a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale e oltre confine.

La satushop.com è un trampolino di lancio ma allo stesso tempo un traguardo di un percorso intrapreso sin dal 1965, anno in cui l’azienda fu fondata, che la vede protagonista di numerosi successi nel settore dei Sanitari , dell’ Arredobagno, della Termoidraulica, della Utensileria e della Refrigerazione.

La nostra esperienza nel settore è merito grazie al quotidiano impegno del suo staff tecnico e commerciale che distribuisce da sempre prodotti di elevata qualità per garantire ad una clientela giustamente esigente, la massima tranquillità e sicurezza.

La EXPOTECH di Scialpi Lucia è proprietaria anche di un sito vetrina, www.expotechonline.it , dove possiamo quotidianamente visionare prodotti all’avanguardia e di design perché conta molto sul contributo di collaboratori validi ed esperti nei propri settori sopra citati.

 

 

www.saturshop.com un investimento garantito e impeccabile.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »