CALCIO:MONTESCAGLIOSO-FERRANDINA

Montescaglioso

PROMOZIONE LUCANA 2012/2013

29^GIORNATA:POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO-FERRANDINA

Per via dei lavori di riqualificazione  del campo sportivo montese,la Polisportiva è costretta a disputare la gara casalinga lontano da Montescaglioso.

In occasione della gara contro il Ferrandina, la scelta è stata ardua in quanto la Federazione doveva tener conto dei campi già occupati dalle rispettive squadre: la decisione dovrebbe ricadere sullo stadio “Di Trinco di Miglionico.Ma non ce ancora niente di ufficiale


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. rafa85

    VARIAZIONE GARA GARA LIBERTAS MONTESCAGLIOSO – FERRANDINA CALCIO del 21.4.2013 A seguito della concomitanza con altro incontro, la gara sopra indicata verrà disputata domenica 21.4.2013 alle ore 16.00 sul campo Comunale di Marconia.

    1. rafa85

      POLISPORTIVA,I CONVOCATI DI MISTER CICORELLA

      Campionato di Promozione Lucana Convocati Gara del 21/4/13

      29^giornata: POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO – FERRANDINA (MARCONIA ORE:16.00)

      Per la partita interna con il Ferrandina, campo neutro (Marconia)l’allenatore della Polisportiva Montescaglioso Franco Cicorella ha convocato 17 calciatori. Tra questi,molti ragazzi degli allievi .Out Glil’infortunati Palazzo e Casalingo,non c’e’ lo squalificato Luigi Mangia.

      Ecco i 17 convocati

      Portieri: Cifarelli G.Guarino(Under)

      DIfensori: Di Taranto,Tafuno E;Mossuti.Martinelli A;(Under),Petruzzo,Carriero

      Centrocampisti: Salluce,Locantore(Under)Bitondo(Under)Touchant (Under) Raddi ,De Iacovo

      Attaccanti: Motola(Under ), Ingordino, Ciraci’ Ch;

      Partenza alle ore 14,00 presso Banca Carime

      1. rafa85

        BENCHE’ ULTIMA LA SQUADRA PUO’ ANCORA FARCELA

        LA SQUADRA DI CICORELLA CI SPERA E CI PROVA

         Quando mancano solamente due partite alla conclusione del campionato,il Montescglioso e’ ultimo in classifica,ma a tre punti da due squadre e sei da altre tre.La matematica,insomma,ancora non la condanna. E’ per questo motivo che mister Franco Cicorella continua a nutrire una seppur flebile speranza e continua ad allenare assiduamente i suoi ragazzi. Domani si gioca sul neutro di Marconia a causa dell’ indisponibilita’ del campo di Montescaglioso per lavori.Arriva il Ferrandina,coinvolto ancora nella causa salvezza. Si assistera’,quindi,a un derby interessante. Cicorella conta soprattutto sui giovanissimi del vivaio,quei ragazzi che hanno disputato un ottimo campionato Allievi. In particolare,fara’ giocare Marino Locantore,Manuel Di Taranto,Federico Bitondo.Loro come tutti i giovani,stanno frequentando gli allenamenti dice il tecnico -. Intanto,rientrano in squadra il difensore Carmine Carriero e il laterale Vincenzo Petruzzo.

        LA PROBABILE FORMAZIONE – Cifarelli,Di Taranto,Tafuno,Carriero,Touchant,Salluce,Petruzzo,Raddi,Ingordino,Motola,Locantore.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »