INGEST MONTESCAGLIOSO Vs Matera Volley gara 1 di Finale Play off di serie C F

 

 

Domenica 21 Aprile alle ore 18:30 presso il Palauditorium “K. Wojtyla” di Montescaglioso si svolgerà gara 1 di Finale Play off di serie C Femminile con in palio la promozione in serie B2.


La gara vedrà di fronte le padrone di casa della INGEST MONTESCAGLIOSO, assolute dominatrici della fase regolare del campionato e vittoriose in due gare della propria semifinale, opposte alle ragazze del Matera, classificatesi al secondo posto della fase regolare e vittoriose in tre gare contro il quotato Melfi.

Le ragazze avranno bisogno di tutto il sostegno ed il calore che il pubblico montese è in grado di esprimere in queste occasioni per riuscire nella conquista della corona di campionesse regionali ed accedere così al campionato nazionale di serie B2.

Abrescia e compagne assieme al mister Sapio, al presidente Digrazio, al gruppo dirigente ed al main sponsor Ing. Rocco Sassone della INGEST hanno lavorato, si sono impegnati affinchè il sogno B2 si possa realizzare, mancano ancora due passi da compiere, i più importanti, e per questo è richiesto l’aiuto ed il sostegno del caloroso pubblico di Montescaglioso e di tutti i tifosi della INGEST MONTESCAGLIOSO.

Forza Ragazze….Forza INGEST.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Montescaglioso

    E’ l Ingest Montescaglioso a vincere la prima finale play-off contro la Pvf Matera per la promozione in serie B2. Matera lotta alla pari con la formazione che ha vinto la regular season ma cede ai vantaggi il primo set per 26-24. Reazione delle ragazze di Moliterni nella seconda frazione e gara in parità: 1-1. L’ Ingest Montescaglioso non si sfalda e dopo aver conquistato il terzo set sul 25-21 batte Matera anche nel quarto parziale sul punteggio di 25-17 e chiude i conti sul 3-1. Sabato 4 maggio a Matera la rivincita tra Pvf Matera e  Ingest Montescaglioso nella palestra dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno a partire dalle ore 18.

    Pallavoo femminile, serie C1, finale play-off, gara 1

    Ingest Montescaglioso-Pvf Iana Zeta System Matera

    progressione set: 26-24,17-25,25-21,25-17

     

     

    Reportage Francesco Rizzi

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     


     



Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »