Commento Sindaco attività Parco Murgia Materana

Montescaglioso Giuseppe Silvaggi, Sindaco della Città di Montescaglioso, nella sua veste di Presidente della Comunità del Parco Murgia Materana, ha partecipato alla seduta, svoltasi presso il Comune di Matera, per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2013. Hanno preso parte alla riunione, oltre a Silvaggi, il Presidente della Provincia di Matera Franco Stella, il Sindaco del capoluogo materano Salvatore Adduce e Pier Francesco Pellecchia, Presidente dell’Ente Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano.

Nel corso della seduta si è avuta l’approvazione, all’unanimità, del Bilancio; Silvaggi ha reso noto che la prossima seduta si dovrebbe tenere nel giro di due settimane.  Nella stessa occasione saranno nominati i nuovi componenti in seno all’Ente Parco Murgia Materana, dopo la ricezione dei nominativi prescelti da parte del Comune e della Provincia di Matera.

Il Sindaco di Montescaglioso, al termine della seduta, ha, inoltre, annunciato la prossima apertura di una sede del Parco anche a Montescaglioso, presso l’Abbazia benedettina di San Michele Arcangelo.      

 

            24 . 04. 2013               Michele Marchitelli       


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »