Auguri Meteo Montescaglioso 3 candeline

era il primo scatto alle ore 1.21 dopo aver terminato tutti i test , dopo qualche giorno l annuncio :

Dopo alcune settimane di sperimentazione abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti gli utenti della community il nuovo servizio Meteo&Webcam.
Chiunque, collegandosi a montescaglioso.net, potrà ottenere informazioni sulle condizioni meteo della nostra città: temperatura, umidità, condizioni del vento, quantità di pioggia,  grafici dell’ultima settimana, immagini del cielo, animazioni. Le informazioni, catturate e pubblicate in tempo reale, sono aggiornate e rese disponibili ad intervalli di pochi minuti.

Nonostante non avessimo ancora ufficialmente inaugurato il servizio, da alcuni giorni la nostra webcam è spesso andata in diretta a Buongiorno Regione su RAI3 con il buon Gaetano Brindisi. Smiling

L idea di meteo Montescaglioso andò subito in cantiere dopo i disastri causati dall all alluvione del 1 marzo 2011, un gruppo di ragazzi si sono messi a disposizione nella sua realizzazione . leggiamo qui l articolo in merito .Tre anni di dati , previsioni meteo web , sulle tv ragionali  nazionali testate giornalisteche , grazie alle foto della webcam , come quella del Corvoche ha fatto il giro del web

 

O quelle del Falco Grillaio “Vanitoso “durante la fase di settaggio con i tecnici della Epson Meteo di Roma , una fortuna inaspettata che subito ci hanno dato risalto .

 

 

Insomma , sia io , ciffo , giuseppe scocuzza ,Cattolo , e tanti altri abbiamo fatto di tutto per dare ai montesi e non solo un bel servizio .

Visti i tempi tristi da qualche giorno la stazione meteo non trasferisce più dati in H 24 , ma a singhiozzi , ciò forse  ci penalizzerà la presenza in certi siti o la mancanza di presenza su tg regione . pazienza un giorno forse ci rifaremo o qualcuno si inventerà qualcosa di innovativo .

per ora auguriamo a Stazione meteo Montescaglioso i piu sentiti auguri per i suoi 3 anni di attività

 

Michele Giannotta


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »