Il ministero degli interni impegnato su due fronti diversi

Mentre il Ministro degli interni Angelino Alfano nella giornata di ieri, in modo scandaloso e irrispettoso per il ruolo che ricopre, partecipava alla manifestazione di Brescia indetta dal PDL contro la Magistratura, rea di aver inflitto una condanna in secondo grado per evasione fiscale a Silvio Berlusconi, il suo Vice, Filippo Bubbico, appresa la notizia delle intimidazioni mafiose ai danni di un sacerdote che combatte contro la ndrangheta nella locride, abbandona l’assemblea nazionale del PD e corre a Locri per far sentire la vicinanza dello Stato al parroco di Benestare cui hanno incendiato la macchina nella nottata di ieri.
A Filippo, non posso far altro che esprimere la mia gratitudine per la celerità con la quale si è recato a Locri, posto in cui lo Stato ha fatto da sempre sentire la sua mancanza, mentre al Ministro Angelino Alfano voglio ribadire che sono gli sporcaccioni come lui che fanno venire meno la fiducia nelle Istituzioni.
Tonino Ditaranto

Bubbico nella locride


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. FrancoDiPierro

    Questo momento riportato da TM, descrive molto bene quanto Alfano sia inadeguato a svolgere un ruolo istituzionale di tale spessore, oltre a quello di Vice Premier.

    Complimenti al nostro concittadino Bubbico, invece, che si è comportato come il suo ruolo richiede.

     

      1. tm

        della “mafia politica” che cosi possiamo definire ritengo che i primi a farcene carico dovremmo essere noi cittadini, tornando ad occupare le sedi dei partiti e prenderci la responsabilità di cacciare a calci nel sedere tutti gli arrampicatori e gli arrivisti che oggi fanno e disfanno della cosa pubblica come fosse una loro proprietà personale

  2. For Peace

    Complimenti di quà, complimenti di là, carriere personali ecc, siete tutti bravi a parlare, poi noi abbiamo i problemi e loro continuano a fare i radical chic.

    Nella sfortuna la crisi, se continuerà ci travolgerà tutti, amministratori e non, politici e non. Caro tm, i cittadini hanno delegato, non parlare proprio di calci ecc, dovrebbero tutelarci i politici, non possiamo tutelarci da soli se siamo democratici.

    Io complimenti non ne ho da fare, e vi dirò di più per me Speranza dovrebbe dimettersi in quanto Coordinatore Regionale di un partito i cui uomini sono stati definiti miserabili dalla stampa, circa la vicenda rimborsi regionali, e non parliamo di petrolio.

    Bye montenettiani, alcuni dimostrano di essere provinciali, tranne chi, capisc a me?????????

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »