mercoledì 24 Aprile 2024

Ecco i nomi dei 94 senatori che si sono opposti ai tagli sulle pensioni d’oro – Chi ci sarà della Basilicata???

mica son fessi…..

http://finanzanostop.finanza.com/2012/05/06/pensioni-doro-ecco-i-94-nomi-dei-senatori-che-si-erano-opposti-ai-tagli-memorizzate


Commenti da Facebook

10 Commenti

  1. amici di beppe grillo

    ……loro incassano tutto e i deputati del movimento cinque stelle restituiscono in soli due mesi alle casse dello stato 1.569.951,48 euro oggi è una giornata da non dimenticare in Italia, i cittadini devono sapere quello che è accaduto. Che dite lo faranno anche gli altri partiti?? Behh leggendo l’articolo di sopra non credo proprio.

  2. amici di beppe grillo

    ……a differenza di altri, la parlamentare e il senatore meglio definiti cittadini della Basilicata (in foto), hanno restituito parte della diaria e delle indennità e si stanno battendo sul taglio delle pensioni d’oro. Questa è la grande differenza tra il Moviemnto e i soliti Partiti

  3. anycamy

    Capisco che è da secoli che non metto piede in questo sito, ma trovo solo propaganda M5S che noia! Io personalmente vi ho votati a Parma ma ora sono nel dubbio se ho fatto bene o male (Il dubbio è sacro se voglio essere democratica con me stessa)!

    Bravi lodi e lodi ma lasciate che siano gli altri a giudicare il Vostro operato! 

    L’autoreferenza non ha mai portato niente di buono, anzi spesso è stata miccia per l’autoesaltazione e soprattutto crea sterilità culturale, infatti se fate caso in tutti i Vostri post non date stimolo alla discussione. 

    Io non sono la portavoce di nessuno ma solo del mio pensiero e dico questo: Montescaglioso net è per un utente come mè  un sito di montesi per i montesi e non del M5S

    1. amici di beppe grillo

      Innanzitutto se hai fatto bene o male o hai qualche dubbio sul movimento non ha nulla che vedere con le informazioni che noi diamo, non abbiamo lodato nessuno ma spronato gli altri politici lucani a fare ciò che hanno fatto gli esponenti del M5S. Poi volevo dirti che se gli altri non scrivono e si limitano a leggere le nostre informazioni, non è colpa nostra, non abbiamo mica detto di non scrivere anzi ci fa piacere se si controbatte alle nostre informazioni, inoltre le visualizzazioni sui nostri pensieri e/o informazioni sono notevoli. In ultimo mi viene da pensare perchè con tanti argomenti che abbiamo inserito e di vario genere non solo politico ( vedi le estrazioni petrolife, video soccorso pediatrico, video simpatici e articoli che interessano tutta l’italia) hai risposto giusto ad una pagina intitolata 94 senatori non hanno……. ecco qui mi viene il dubbio.

      1. anycamy

        Intanto scusa il ritardo! ma ora cerchiamo di essere seri….intanto non ho molto tempo per visionare tutto quello che avete inserito nei vari forum….ho risposto in questa pagina perch’è ho le palle che mi girano! vi vedo restituire soldi e fare propaganda ma nel concreto state un po fregati. Scusa ma sono molto incazzata. Qui a Parma a furia di fare i primi della classe state rovinando molte famiglie. Ci sono ben 1500 bambini su 1900 domande di iscrizione, ESCLUSI dalle scuole materne perch’è il M5S ha ritiene opportuno risparmiare! Intanto mio figlio è fuori dalle materne perch’è il M5S ha eliminato molte convenzioni con i privati….Peccato che ha dimenticato di aprire altrettante sezioni nel pubblico. non è così che si amministra!  State risparmaindo sulla pelle delle famiglie e non va bene.  Ma non voglio divulgarmi troppo perch’è questo non è forse posto giusto per affrontare tali argomenti. 

        PS ma cosa intendi quando dici “hai risposto ad una pagina intitolata 94 senatori…..” ! ……che fate spostate l’attenzione come fanno i classici politici?

        1. amici di beppe grillo

          Ciao any intanto non sapevo dei tuoi attributi, poi volevo informarti in primis che a Parma vi stanno tirando fuori da un debito molto ma molto corposo che sarebbe potuto gravare sulla tua famiglia e sull’intera cittadinanza di Parma. Ma chi ha prodotto questo debito a Parma? Sicuramente non è stato il M5S ma gli amministratori precedenti, quindi se ti girano gli attributi allora mettili al fresco e falli rilassare.

          Poi volevo ricordarti che quando hai un po di tempo a disposizione, vai su youtube e guardati un po di video riferiti agli interventi dei deputati e senatori in aula e vedi quello che facciamo noi e quello che fanno gli altri.

  4. eltao

    Ciao anycamy, vedo che anche tu come noi sei un pò confusa e non ti trovi con i conti,  se non hai capito la tattica di chi governa , da sempre ,è “dividi e domina” = più confusione c ‘è più si sguazza e per il sistema è una vera pacchia . Riguardo ai post fatti dai simpatizzanti del movimento cinque stelle di Montescaglioso, se non ci sono state delle controbbatute, o delle risposte , secondo me per prima ipotesi è ” chi tace acconsente ” e poi è inpossibile non comunicare , a volte il silenzio fa più rumore di un boato . Ti saluto augurandoci un mondo e una convivenza  migliore , la differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.( Charles Bukowsky ) .Si appartiene al volgo finchè si attribuisce la colpa sempre agli altri.Si è sulla via della saggezza  quando si considera responsabile solo sè stesso; ma il vero saggio non trova colpevoli nè gli altri nè sè. ” Epitetto “.  ” Medita non ti abbattere “

    1. amici di beppe grillo

      Fantastica notizia, per fortuna che il sindaco sta ancora in carica e con lui tutta la giunta di appartenenza compreso l’assessore che si è dimesso. Perchè non dici invece che tutti i partiti hanno votato contro la mozione del M5S sul rifiuto dei rimborsi elettorali? Perchè non dici che si è aperto un nuovo caso bomba su Berlusconi? Perchè non dici che la guardia di finanza ha sequestrato tutti i fascicoli dell’associazione Vedrò di cui fa parte il signor Letta?? Siete proprio ridicoli.

  5. anycamy

    Mi sembra più che ovvio! Ho votato M5S e mi sembra di avrlo specificato! Cio equivale ad esprimere una opinione negativa sull’operato della vecchia politica…..e dell’attuale governo. Non ti scaldare troppo perch’è perdi il filo del discorso! non è un tuo handicap ma è purtroppo il problema dei movimenti nati nella rete, facile impeto e molta incomprensione!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »