Dare a Cesare quel’ che è di Cesare e a Dio quel’ che è di Dio

Egr Sig. Sindaco le scrivo a nome del Mov. 5 Stelle di Montescaglioso  circa le continue diparità adottate nei  nostri confronti , in riferimento a concessioni di piazze e spazi per manifestazioni politiche organizate da mov. 5 Stelle di Montescaglioso. Vorremmo sapere in forma ufficiale circa il diverso trattamento riservato al nostro Movimento relativamente alla concessione degli spazi richiesti per le nostre manifestazioni. Infatti, in ìseguito alla noste richieste abbiamo purtroppo constatato la sua avversità alla concessione dello spazio in piazza Roma, contrastando le nostre richiesete con soluzioni sempre opposte, mentre ad altri viene concesso senza opporre alcuna riserva .Sono già parechie volte che non ci concede lo spazio da noi richiesto, senza palesare  alcuna motivazione alle nostre richieste Le vorrei Ricordare che la nostra forza rappresente la prima forza a livello nazionale e seconda come forza locale, quindi  lei ci deve rispetto, come tale, e deve ricordarsi che pur non essendo noi contrari ad eventi religiosi , crediamo di avere  pari dignita sia nei confronti delle istituzioni religiose che come soggeti politici che come persone fisiche, in ultimo le vorrei ricordare che le amministrazioni pubbliche prima di essere religiose… sono per prima istituzioni  laiche, e quindi le concessioni sono dovute senza preclusioni alcune.

La saluto Cordialmete

 Il portavoce del Mov. 5 Stelle di Montescaglioso

Buompastore Antonio


Commenti da Facebook

7 Commenti

    1. mirko

      Egregio signor Nunzio mi sembra che di locandine riferite al M5S in piazza Roma e in qualsiasi altra piazza non ce ne siano, se si riferisce a quelle di un mese indietro, le ricordo che proprio in piazza avevamo la sezione e che le locandire erano affisse vicino la sezione. Inoltre prima di giudicare si informi bene sui fatti, perchè probabilmente lei non sa che già in passato si sono registrate situazioni analoghe a quelle dettate dal signor Buompastore, ed è per questo che ancora oggi replichiamo con forza al sindaco di avere uguale rispetto per tutti coloro che chiedo spazi pubblici, quindi non solo politici.

    1. tm

      Tonì, io e te ci conosciamo dalla notte dei tempi e battaglie insieme ne abbiamo fatte tante, fermo restando che una risposta popolare al declino della politica italiana e alla sua classe dirigente va data con assoluta determinazione, credi davvero che la risposta possa venire da due squallidi individui bramosi di arrivismo finanziario come Beppe Grillo e Casaleggio?

      1. mirko

        …..tu invece cosa pensi che la risposta invece possa arrivare da chi ci ha governati fino ad oggi, tipo Bersani, Berlusconi o altri individui della vecchia classe politica ?? Credo che intanto Grillo abbia restituito quasi 44.000.000 di euro nelle casse dello stato perchè non lo fanno anche gli altri partiti ??

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »