Facciamo squadra per la solidarietà

Centro di Ascolto – Caritas

Parrocchia S. Lucia – Montescaglioso

 

FACCIAMO SQUADRA PER LA SOLIDARIETA’

          La Caritas parrocchiale di Montescaglioso organizza, con la collaborazione di alcuni volontari esterni, il primo quadrangolare amatoriale di calcetto per beneficenza. Il torneo si svolgerà il giorno 23 Agosto 2013, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, presso il  campetto del Belvedere.

          I fondi raccolti saranno completamente destinati ad iniziative benefiche svolte dalla CARITAS e di cui sarà dato dettagliato resoconto.

          Per realizzare questa iniziativa abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra partecipazione numerosa.

          L’iscrizione al quadrangolare comporta un contributo minimo di 10 Euro a persona. Le squadre saranno formate da non meno di 8 giocatori. La partecipazione è aperta ai ragazzi dai 14 anni in su. E’ possibile iscriversi singolarmente (successivamente verranno formate le squadre) o per squadre già formate.

          Il quadrangolare si svolgerà con il metodo dell’eliminazione diretta con finale per il terzo posto e finale per il primo posto. Ogni squadra giocherà due partite da 30 minuti l’una (15 minuti per tempo). Alla prima squadra classificata verrà consegnata una targa premio.

         Qualsiasi azienda o attività commerciale che voglia sponsorizzare l’evento può versare un contributo minimo di 50 euro.

         Sia l’iscrizione che il contributo di sponsorizzazione verranno consegnati direttamente alla CARITAS che rilascerà regolare ricevuta.

         Per le iscrizioni o sponsorizzazioni contattare: 345-0597369 o 328-3276907 o rivolgersi alla sede Caritas (sotto il colonnato del campetto della Parrocchia S. Lucia) nei seguenti orari  Lunedì 19.00-20.30, Mercoledì 10.30-12.00, Venerdì 19.00-20.30. Ci si può iscrivere anche  sul sito di Montescaglioso.net.  Termine per le iscrizioni il 12 agosto.

         

 Montescaglioso, 30 luglio 2013


Commenti da Facebook

7 Commenti

  1. eltao

    Io sarei disponibile con tutto me stesso , e ce ne sono migliaia come me a rimuovere e combattere le cause non l’ effetto . Magari, non con le elemosine o i sussidi ma per esempio , ridistribuire equamente la ricchezza di un paese  con il lavoro.La nostra è una repubblica FONDATA SUL LAVORO non sull’elemosina ,questo è il mio punto di vista . ( SE VEDI UN AFFAMATO NON DARGLI DEL  RISO : INSEGNAGLI A COLTIVARLO. , e aggiungerei che gli aiuti li hanno sempre fatti i più poveri che non possono più aiutare neanche sè stessi.Prendiamo questi fondi dove stanno , facciamo un appello ai grandi del mondo ,e di Monte;( creati da noi ) vediamo cosa ne esce fuori ,un saluto.

      1. eltao

        Sicuramente abbiamo superato il punto zero ( spero del non ritorno ). Il governo attuale ci dice che siamo alle soglie della crisi . Che significa ,che dobbiamo migliorare o che è finita? nel senso che non c’è più niente da fare  praticamente siamo fregati?

        IN UN PAESE BEN GOVERNATO LA POVERTA’ E’ QUALCOSA DI CUI CI SI DEVE VERGOGNARE ,  

        IN UN PAESE BEN GOVERNATO, E’ VERGOGNOSA LA POVERTA’ .

        QUESTO E’ IL MIO SEGNALE !

        1. FrancoDiPierro

          Non so perché parli di governo. Questa e’ semplice solidarietà. In questo caso non dobbiamo confondere la solidarietà con la Politica. La mia era una semplice proposta per aiutare la Caritas. Se non ti va, basta dire di no. Grazie comunque. Saluti.
          Comunque io mi sono iscritto.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »