INGEST MONTESCAGLIOSO: Partita l’avventura in B2

Ha preso il via ieri sera presso il Palauditorium “K. Wojtyla” di Montescaglioso la nuova avventura in B2 della INGEST MONTESCAGLIOSO che si è radunata agli ordini del confermato Mister Emidio Sapio.

Dopo la netta vittoria del campionato di Serie C ed i successivi festeggiamenti per la meritatissima promozione in B2, il Presidente Vittorio Digrazio si è subito messo al lavoro per allestire la nuova squadra che prenderà parte al campionato nazionale di B2 e che vedrà l’esordio della squadra in quel di Benevento sabato 19 Ottobre.

Al gruppo che ha conquistato la promozione si sono aggiunte nuove atlete, apparse fin da subito motivatissime e ben integrate con le altre compagne, i nuovi arrivi sono: Alice Caputo – Opposto, Elena Ligrani – Libero, Noemi Votano – Palleggiatrice, Raffaella Pagano – Centrale, Simona Mucci – Schicciatrice. Presto avremo modo di presentare le nuove con relative schede e interviste.

Al gruppo si è aggregata anche Teresa Russo nel doppio ruolo di Schiacciatrice e Secondo allenatore con il chiaro scopo di dare una mano al Mister Sapio oltre a dare il suo contributo di esperienza al giovane gruppo di atlete.

A breve prenderà il via la campagna di abbonamento per la stagione sportiva 2013 – 2014, alla quale, ci auguriamo, tutta la cittadinanza possa prendere parte per dare il proprio sostegno e appoggio alla società che tanto si è prodigata per allestire un gruppo competitivo che possa ben figurare nel prossimo campionato.

Non ci resta che fare un grosso “in bocca al lupo” alle ragazze per la nuova avventura che ci auguriamo ricca di successi!!!


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »