TIEPIDO PAREGGIO PER IL MONTESCAGLIOSO (0-0)

Partita equilibrata e pareggio complessivamente giusto, sul campo dell’Irsinese, per il Montescaglioso , che porta a casa il secondo pareggio esterno per 0-0, con prestazione non pari a quelle casalinghe, ma sufficiente per evitare la sconfitta.

partita frizzante -su entrambi i lati del campo- che finisce con tante occasioni e nessun gol, con un punto buono per i biancoazzurri per riavvicinare a tre lunghezze le parti altissime della classifica. I biancoazzurri tornano dalla trasferta di Irsina con un pareggio che, quantomeno, rientra nell’obiettivo originario lasciato intendere da Cicorella.

Gara spigolosa, quella di Irsina .Il pareggio sembra il risultato più giusto, i primi minuti, pur non avendo fatto registrare uno strapotere della Polisportiva , hanno consegnato ai taccuini una formazione biancoazzurra senz’altro più pimpante, rispetto ai padroni di casa. con un eta’ media inferiore ai diciotto anni, basti pensare che in campo per la Polisportiva c’erano quattro ragazzi classe 97’. Il Montescaglioso chiude sullo 0 a 0 l’incontro con L’Irsinese e ottiene un pareggio che, sulla carta, rappresenta un risultato accettabile.

I biancoazzurri hanno collezionato un paio di “potenziali” buone occasioni, scaturite dai piedi di Mangia e Raddi,quando I biancoazzurri sono andati in affanno, gli irsinesi hanno sperimentano cosa significa trovarsi di fronte due saracinesche come Ditaranto R; e Vincenzo Petruzzo,due giocatori di categoria superiore ha questa. La partita finisce con un pareggio dando la possibilità alla Polisportiva di mettere in cascina il pareggio.

Tabellini di Gara: 5^ Giornata

IRSINESE 2013-MONTESCAGLIOSO 0-0 (0-0)

MONTESCAGLIOSO:Cifarelli G;Petruzzo,Di Taranto R;Di Taranto M,Raddi,Locantore,Castellaneta,Touchant,Ingordino,Mangia,Leccese All. Cicorella.

IRSINESE 2013:lacovara, lapata, carbone, gagliardi, potenza, novellino, rosiello, rizzi, locuoco, franchino, tolve.

ARBITRO:Romanelli di Venosa


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »