ZEROCINQUE

ZEROCINQUE MONTESCAGLIOSO – NIKE LECCE 3 a 1

 

Quinta vittoria consecutiva per la squadra montese che batte, come da pronostico, la NIKE LECCE per  3 a 1 (25-22, 25-15, 23-25, 25-20) e rimane nelle zone alte della classifica del campionato di serie “C” pugliese.  Le ragazze allenate da ANTONIO DELIA hanno offerto una prestazione ben al di sotto delle loro possibilità, poca concentrazione e tanta confusione in campo. Sembrava una squadra davvero diversa da quella ammirata fin’ora.

Va dato merito alle ragazze della NIKE LECCE allenate dalla Sig.ra Critina LAUDISA di aver sempre creduto nella possibilità di riuscire a portare a casa qualche punto ma alla fine ha prevalso la maggior esperienza delle atlete della ZEROCINQUE.  

Non soddisfatto naturalmente  ANTONIO DELIA   che dovrà lavorare soprattutto sull’aspetto psicologico per evitare il ripetersi di prestazioni di questo genere. Il Mister dedica comunque questa vittoria a tutta la città di Montescaglioso colpita dalla frana dei giorni scorsi ed in particolare alle famiglie che hanno perso le loro abitazioni.

La gara è stata egregiamente diretta dal Sig. LAGONIGRO Giuseppe di Gravina di Puglia e dal Sig. PERCOCO Liborio di Cassano Murge.

La ZEROCINQUE, anche se ufficialmente nessuno lo dice, si sta attrezzando davvero per cercare di centrare e vincere i play-off. Lo dimostra l’arrivo in squadra questa settimana di un’atleta di grande spessore. PASQUA SALVIOLA ha firmato un contratto che la lega a questa squadra fino a giugno e che era presente in panchina  questa sera al “KAROL WOYTJLA”. Atleta che ha militato in categorie superiori, potrà sicuramente contribuire, grazie alla sua esperienza, a portare la ZEROCINQUE a vincere il campionato. Servirà sicuramente un po’ di tempo per inserirla negli automatismi ormai collaudati della squadra ma questo non spaventa l’atleta che arriva da Putignano che motiva così la sua scelta: “ ho fatto questa scelta perché credo nel progetto davvero ambizioso della ZEROCINQUE, conosco ed apprezzo il gruppo delle ragazze così come apprezzo il lavoro del Mister Antonio DELIA e di tutta la dirigenza. Non vedo l’ora di essere pronta per poter dare il  mio contributo per il raggiungimento di prestigiosi traguardi.”

Dopo solo tre giorni, la ZEROCINQUE tornerà in campo mercoledì 11 alle ore 18,30 per recuperare la gara  contro il CASTELLANA GROTTE e sarà questa davvero una gara decisiva per continuare la scalata verso la vetta di questo sempre più interessante e difficile campionato

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »