sconfitta dalla vice capolista

Tanto cuore e determinazione non sono bastate alla Polisportiva per superare la  vice copolista   Jonio Sport Tursi. Una prestazione carica di voglia con prove di carattere da parte dei tanti giovani scesi in campo.
Buono comunque l’impegno mostrato dai montesi, che senza  Di Taranto  R,  e Petruzzo fuori per squalifica, hanno provato ad opporsi alla maggiore caratura tecnica degli  avversari.
Da registrare soprattutto la crescita dei giovani del gruppo, tra questi  Bitondo,David, Castellaneta,Touchant, Ciarfaglia e Cifarelli, quest’ultimo schierato in ruolo diverso dal proprio, che hanno dato il loro contributo alla squadra. Tanta applicazione per contenere le incursioni offensive dei tursitni e provare a ripartire in contropiede.
La partita ha visto il Tursi concretizzare la vittoria, con un gioco propositivo ed incisivo, mentre  i montesi si sono limitati ad  arginare le azioni costruite e finalizzate dagli avversari. Entrambe le reti nel primo tempo. Al 19′ realizza Digno, di testa, a un metro dalla porta. Al 39’raddoppia Cipriano, che inciampando, colpisce con i glutei il pallone che rotola in porta.Per il Montescaglioso un occasione a porta vuota calciata fuori.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »