Avviso Pubblico Scrutatori

Comunicato STAMPA  03  aprile 2014

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, comunica che, in occasione delle consultazioni elettorali europee di domenica 25 maggio 2014, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori, tra gli iscritti nell’Albo delle persone idonee a svolgere tale funzione, che faranno pervenire domanda all’Ufficio Elettorale comunale di Montescaglioso, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 22 aprile.

Le domande possono essere scaricate dal sito internet istituzionale www.comune.montescaglioso.mt.it o ritirate presso lo Sportello dell’Ufficio Protocollo al piano terra della sede comunale di Via Cosimo Venezia n° 1 e consegnate esclusivamente a mano presso lo stesso Ufficio Protocollo comunale.

Nella domanda si dovranno dichiarare l’iscrizione nell’Albo degli scrutatori; nelle liste di collocamento del Comune di Montescaglioso presso il Centro Impiego di Matera in qualità di disoccupati; la condizione di studenti (anche se non iscritti alle liste di collocamento); di non essere percettori di reddito individuale e la residenza nel Comune di Montescaglioso.    

Le autocertificazioni saranno verificate da parte dell’Ufficio; nel caso in cui le domande siano in numero superiore alla copertura di tutte le sezioni elettorali, si procederà al sorteggio. E’, inoltre, previsto, tramite sorteggio, un ulteriore elenco dal quale attingere per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari.

Nel caso che il numero delle domande risultasse insufficiente alla formazione del secondo elenco (sostituzioni), si procederà alla nomina tramite sorteggio direttamente dall’Albo Unico degli scrutatori.   

   

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)

0835 209245


Commenti da Facebook

1 Commmento

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »