Carambola di auto nel fasanese,4 feriti di cui 2 di Montescaglioso

POZZO FACETO – E’ di 4 feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi intorno a mezzogiorno di oggi (domenica 13 aprile) lungo la ex statale 16 nel tratto tra Pezze di Greco e Speziale all’altezza dell’incrocio per Pozzo Faceto.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto: un Volkswagen Golf, sulla quale viaggiavano due fratelli di Montescaglioso (Matera), ed una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano due donne e tre bambini di Oria.
Pare che la Golf viaggiasse in direzione Ostuni mentre la Panda – che ha finito la sua corsa sul muretto a secco in un terreno adiacente alla strada – in direzione Fasano.
A rimanere feriti sono stati il conducente della Golf, la conducente della Panda e due dei tre bambini che viaggiavano nella utilitaria della Fiat.
Trasportati da due ambulanze del 118 presso l’ospedale di Ostuni, i feriti sono stati giudicati guaribili in 10 giorni ciascuno.
I rilievi di rito utili a stabilire le cause dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Pezze di Greco, mentre della viabilità se ne sono occupate una pattuglia della Polstrada di Fasano ed una della Guardia di Finanza di Torre Canne.

 

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »