Novità Imperatore di Puglia Offerta Nozze 2015

Ginosa Strada prov.le per Montescaglioso Km 0,900 , 74013

  Imperatore di Puglia 

 Perché scegliere i saloni ricevimenti ” Imperatore di Puglia” ? La nostra sala da anni    oramai, punta sulla qualità del cibo servito. Si tratta di una scelta che focalizza        la     sua attenzione sulla materia prima. Ovvero la base su cui lavorare. Se prendiamo in    considerazione un primo di mare, allora dobbiamo sapere che per   ottenere un gusto raffinato ed essenziale, dovremo per la sua preparazione        puntare sull’ingrediente principale, in questo caso il “pesce”. Vale a dire che    l’ingrediente in questione dovrà necessariamente essere di alta qualità.Soltanto così sarà possibile mantenere il gusto naturale, poco elaborato che nonostante la sua fase di preparazione e cottura non perde di eccellenza.

Per questa ragione i nostri piatti sono sempre graditi e riconfermati…Qualità e cortesia…nei saloni ricevimenti Imperatore di Puglia!


Eccovi alcuni esempi

Sarete Accolti nei nostri Splendidi Giardini

 

La nostra cucina è certificata!

Cucinare è un modo di comunicare, uno strumento di creatività. E’ tutto un essere ricco di spontaneità, il mescolare sapori incredibili con odori semplici ma a volte sorprendenti. E’ continuamente una sfida. Ecco perché la cucina è di per sé scienza! Sta al cuoco farla divenire arte. La capacità di un buon cuoco? Avere istinto…ma non basta! Si parte sempre da una sensazione, da un’ ingrediente che poi si sperimenta. L’obbiettivo è valorizzare qualcosa che piace. Questo è il principio dentro cui affondano le radici di un ottimo cuoco. Il riconoscimento va al nostro!


 

siete amanti dei frutti di mare? Allora vi regalo un’ assaggio oltre palato!

 

Lombata di vitello alla Wellington con bouquet di asparagi in pancetta!

Tagliata d’Angus americano al barbecue con ruchetta e lamelle di reggiano al ristretto di Modena.

Flan ai quattro formaggi!


 

 

Vi proponiamo un’alternativa raffinata di centrotavola realizzata con bolle in vetro, candele e petali di rose. Si tratta di un accostamento di giochi di colore e di riflessi. Ciononostante il classico candeliere d’argento come centrotavola resta altrettanto sobrio e raffinato nei gusti.
Nb: Il tipo di petalo e/o candele scelte dai sigg. sposi potrà essere a loro carico se questi siano diversi nei colori e nelle forme.


Angolo confettata.


 

 

Sicuri di non deludervi mai, vi aspettiamo per una prova pranzo gratuita

Strada prov.le per Montescaglioso Km 0,900, 74013 Ginosa  099 824 5179

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook : https://www.facebook.com/ImperatoreDiPuglia


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »