Montescaglioso nasce “Volontà rete…”

Fonte : http://www.basilicatanews.it

Sarà presentata domenica 11 maggio, alle ore 9.30, in Piazza Roma a Montescaglioso “Volontà rete…”, la neonata rete di associazioni NO PROFIT della città.  

 

Durante la giornata saranno presentate le associazioni che al momento costituiscono la rete, che sono: Abbarabbisch; Agesci; Amico libro; ANPAS; Avis; Caritas; Croce amica; Croce rossa; Famiglia risorsa; Movimento difesa del cittadino; Ten club cinque bocche; Tre colli. Ma sarà anche occasione per tutte le altre di entrare nella RETE già domenica o quando lo desiderano.
Obiettivo della costituzione di una rete di associazioni è mettere insieme le energie della solidarietà, della condivisione, della partecipazione responsabile, della relazione e costruire occasioni di crescita collettiva.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Francesco Lomonaco FL

    Ci siamo! finalmente qualcosa si muove. E’ una stupenda notizia. arriva nel momento giusto e nel modo sbagliato: parte dall’alto anzichè dal basso.

    Una “volontà di rete”,  

    con un fine nobile e uno scopo preciso, che vuole mettere insieme soggetti “diversi” e aggregarne altri …. Percaso ha già uno Statuto?, un regolamento?, un presidente?, un segretario?, un direttivo? forse per ora ha solo un canale privilegiato di finanziamento. (CSV Basilicata)

    Ma è un buon inizio per FARE delle COSE VERE. Auguri avrete il mio appoggio e sostegno. 🙂

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »