Pane Nostrum di Panificio Santa Rita.

Montescaglioso

Il Pane è uno degli alimenti base della nostra dieta Mediterranea,
é simbolo di genuinità ed è irrinunciabile e di vitale importanza per l’uomo.
Il mestiere del panificatore, ancora oggi necessità di una manipolazione e di un talento personale, nonchè di una forte dedizione e passione per il pane.
La continua ricerca dei risultati migliori, l’innovazione tecnologica e sopratutto la consolidata esperienza da anni nel settore rendono
Panificio Santa Rita partner ideale cui avvalersi per usufruire di un prodotto di qualità, che vanta della genuinità ed il gusto mediterranei ed il “far bene” della produzione artigianale Made in Italy.
Il Panificio Santa Rita  offre prodotti sani, freschi e deliziosi per i residenti della città e quelli di passaggio.  Prepariamo e offriamo prodotti da forno e dolci della migliore qualità. Abbiamo garanzie nelle preparazione dei prodotti, con un adeguato valore nutrizionale ed in un ambiente igienico e sicuro.

Il nostro impegno è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di panetteria gustosi e nutrienti per deliziare il loro palato. I nostri fornai e aiutanti sono esigenti nella selezione di farine ed ingredienti nel processo di preparazione e nelle modalità di stoccaggio e confezionamento di ciascuno dei nostri differenti prodotti.

Il nostro personale riconosce l’importanza della responsabilità, l’igiene e l’onestà nel settore alimentare, e per questo oltre ai nostri attenti processi di preparazione e conservazione dei prodotti.



Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »