mercoledì 24 Aprile 2024

Cavalcata del Borbone: rendiconto 2012-2013

Cavalcata del Borbone: rendiconto 2012 – 2013

In data 11/07/2014, c/o la Sala del Capitolo dell’Abbazia di S. MIchele Arcangelo di Montescaglioso, l’Associazione ha presentato il rendiconto del Progetto “Cavalcata del Borbone” realizzato nel biennio 2012 – 2013 nell’ambito del programma “Rievocazioni storiche”, finanziato dal GAL Bradanica.

I costi sono comprensivi di IVA, ritenute d’acconto per le prestazioni saltuarie (laddove previste). L’Associazione non è soggetto IVA e pertanto la stessa costituisce costo rendicontabile, così come previsto dalle normative vigenti.

Il rendiconto è stato regolarmente approvato ed accettato dal GAL Bradanica (Ente finanziatore).

Tutti i pagamenti sono stati effettuati con bonifici bancari o con assegno circolare e quindi sono interamente tracciabili ed identificabili. Nessun membro dell’Associazione ha percepito emolumenti. Laddove possibile tutte le forniture sono state effettuate a Montescaglioso.

In occasione della presentazione, a tutti i figuranti presenti è stato offerto un cin-cin i cui costi sono stati sostenuti  dal fondo cassa dell’Associazione e non dal progetto realizzato.

Il rendiconto è pubblicato in allegato in formato PDF.

Associazione CAVALCATA DEL BORBONE


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. ADMIN

    Associazione CAVALCATA DEL BORBONE

    Ad integrazione del rendiconto dei costi, si pubblica l’elenco degli eventi e degli investimenti  realizzati nel biennio 2012-2013.

    EVENTI

    Mercoledì 1 Agosto 2012. Animazione di strada: scettabann e tamburini convocano il popolo nell’Abbazia (centro storico).

    Giovedì 2 Agosto 2012. Spettacolo: annuncio dell’arrivo del Re e Te Deum di ringraziamento, coro polifonico e musiche settecentesche con clavicembalo e cantante(abbazia).

    Domenica 12 Agosto 2012 Corteo storico (principali vie del paese)

    Martedì 6 Agosto 2013: Animazione di strada: scettabann e tamburini convocano il popolo nell’Abbazia (centro storico).

    Martedì 6 Agosto 2013: scene e spazi di vita quotidiana nell’abbazia di S. Michele al tempo di Re Carlo e canto gregoriano con n. 2 cantori (abbazia). L’allestimento è stato mantenuto fino all’11 Agosto.

    Domenica 11 Agosto 2013: Corteo storico (principali vie del paese).

    Totale eventi realizzati nel biennio: n. 2 cortei storici e n. 4 eventi collaterali.

    Investimenti: acquisto di n. 6 tamburi rullanti comprensivi di n. 12 pelli di ricambio; realizzazione di n. 8 nuovi costumi per tamburini e n. 1 costume per nobile (adolescente). 

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »