Risposta del Sindaco di Montescagliso a Fabbris

COMUNICATO STAMPA

22  LUGLIO  2014

 

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, in merito alle dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Gianni Fabris, coordinatore di TerreJoniche, durante una manifestazione pubblica tenutasi nei giorni scorsi nella città montese, in Piazza Roma, smentisce categoricamente di aver ricevuto richieste di partecipazione alle attività in programma.

Nel corso della manifestazione, infatti, sarebbe stato affermato che il primo cittadino, non presente all’iniziativa, era stato precedentemente invitato a prenderne parte, situazione che il sindaco montese sottolinea non essere rispondente a verità.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (Matera)  

0835 209245


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Francesco Lomonaco FL

    Confermo quanto afferma il Sindaco.

    Non è mai stato inviato nessuno “invito UFFICIALE”. Si è fatto volantinaggio, si è fatto speakeraggio, si è fatto di tutto per invitare tutti i cittadini all’ Assemblea pubblica in Piazza Roma.

    Confermo anche che il Comune ha rilasciato AUTORIZZAZIONI per incontri pubblici, confermo che ha altresi impegnato le autorità di vigilanza affinchè verificassero che il tema dell’incontro trattasse di “Politica Istituzionale” .

    Ma confermo con assoluta certezza che il SINDACO non è stato mai invitato personalmente (con un invito formale).

    Sbagliando si impara. Nei prossimi incontri faremo meglio.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »