Segnalazione ad admin

Mi permetto di segnalare una situazione che si sta verificando su questo sito da qualche giorno. Mi riferisco alla sezione EVENTI. Le inserzioni (legittime ed auspicabili) pubblicitarie in corso di validità (adesso) occupano quasi completamente la suddetta sezione, oscurando gli eventi in programma. Mi rendo perfettamente conto della necessità di tali inserzioni, ma in tal modo viene meno la funzione naturale che la sezione  EVENTI dovrebbe mantenere. Non voglio fornire suggerimenti, ma forse sarebbe opportuno creare una nuova sezione riservata a tali inserzioni e lasciare l’originaria destinazione alla sezione in questione. Grazie per l’attenzione.     


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. webmaster

    Ciao Piero, non sei il primo a segnalare la cosa. La nuova sezione per gli sponsor è in programma da tempo ma – colpa esclusivamente mia – continuo a non trovare il tempo per realizzarla. Nel frattempo tutti gli utenti dovranno pazientare e vedere le offerte degli sponsor (essenziali per la sopravvivenza del sito) insieme agli eventi segnalati. Ho aumentato il numero di eventi futuri in modo che la lista sia più “utile”. Spero che questo renda meno sgradevole la cosa.

  2. pierod.58

    Ciao Felice. Sì hai ragione, gli inserzionisti  sono assolutamente indispensabili. Facciamo, almeno, in modo che le loro offerte abbiano una decorrenza diversa da ADESSO, altrimenti gli eventi in programma non compariranno mai nella sezione. Comunque vorrei approfittare dell’occasione per rivolgerti un grazie a nome di tutti gli utenti e dei visitatori di Montenet per il lavoro che stai svolgento.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »