Comunicato Stampa , comitato feste patronali

COMITATO FESTE PATRONALI
“MARIA SS. ASSUNTA – SAN ROCCO”
MONTESCAGLIOSO (Matera)

Comunicato  STAMPA
29. 07. 2014

Giovedì 31 luglio 2014, con la benedizione del Carro Trionfale in Piazza S. Francesco d’Assisi e la tradizionale gara pubblica per l’aggiudicazione del Tiro del Carro Trionfale di S. Rocco, in programma in Piazza Roma, si aprono ufficialmente le Festività Patronali in onore di “Maria SS. Assunta e San Rocco”, che si svolgeranno sino al 24 agosto prossimo.
L’Arciprete  don Vittorio  Martinelli, lo scorso mese di febbraio, ha designato al ruolo di Coordinatore generale Michele Marchitelli, dal 2012 componente lo stesso Comitato, il quale ha assunto anche l’incarico di responsabile per le relazioni esterne.  
I componenti il sodalizio montese per l’anno 2014 sono i signori: Maggiore Domenico; Venezia Vincenzo; Lippolis Ambrogio; Martinelli Vito; Marchitelli Paolo; Bubbico Cesare; Bove Rocco; Contangelo Angelo; Cifarelli Raffaele; Oliva Giuseppe;  Capobianco Antonio;  Avena Rocco, Raffaele Motola e Locantore Nunzio.
Nelle scorse settimane il Comitato, da parte di don Vittorio, è stato presentato ufficialmente a S.E. Rev.ma Monsignor Salvatore Ligorio, Arcivescovo della Diocesi di Matera – Irsina.

Il Coordinatore Generale
Comitato Feste Patronali
“Maria SS. Assunta –  San Rocco”
Dott. Michele MARCHITELLI


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »