La festa vista dal Santo

Una piccola telecamera piazzata sulla testa della statua di San Rocco documenta la processione serale con la sfilata del carro trionfale a Montescaglioso. E’ il punto di vista della statua.


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. ADMIN

    Idea eccezionale!! Finalmente la possibilità di vedere con gli occhi di S. Rocco.

    Punto di vista a dir poco spettacolare.

    Perchè per il prossimo anno non ci date la possibilità di condividere il “punto di vista di un cavallo”!!

    Ma non ci sono foto o altri video??

    Grazie di cuore

  2. webmaster

    Stupendo rivivere con questa visuale privilegiata emozioni e momenti che fanno rabbrividire ogni vero montese. Un grazie immenso a Zodd e Franco Mazzoccoli… passano gli anni e le parole d’ordine di montescalgioso.net rimangono le stesse: tradizioni, innovazione ma, soprattutto, CONDIVISIONE.

  3. ZODD

    Finalmente si è realizzato un altro sogno , peccato che la pioggia non abbia permesso alla webcam di registrare tutto(bruciato l alimentatore) la parte migliore sarebbe stata quando San Rocco attraversava la piazza dirigendosi in chiesa , sarà per il prossimo anno se Dio vuole e non solo lui 🙂 . Ringrazio per la riuscita di questa idea Don Vittorio Martinelli, per aver permesso l istallazione della webcam sulla testa di San Rocco , Domenico Carruozzolo per l aspetto tecnico , Franco Mazzoccoli per la webcam e il montaggio , Matteo Contangelo (il vigile) x le prove nella chiesa San Rocco, Raffaele Cifarelli e Nunzio Racamato per avermi ospitato sul carro per cercare di risolvere il problema, la Squadra As Montese Attacchi e Giuseppe Appio.Infine ringrazio tutti i cittadini per l incoraggiamento e i complimenti 😛 . è stato un successo 🙂

    Vi allego alcune foto che ho fatto durante il tragitto




     



Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »